Informatevi Diritto Bancario salverà l’Italia

images-2

Il diritto bancario è quella branca del diritto che attiene alla banca come istituzione e come soggetto attivo o passivo di rapporti giuridici. In base a questa basilare distinzione, possono subito individuarsi due prospettive di studio della materia.

La prima è quella dello studio dell’istituto di credito in senso statico-pubblicistico, nella sua dimensione giuridica, nei rapporti giuridici attivi e passivi con gli organi di vigilanza; la seconda è quella dinamica-privatistica, come studio dell’attività dell’istituto bancario, delle esigenze economiche che l’istituzione creditizia è volta a soddisfare, degli strumenti giuridici dei quali questa si serve, secondo ciò che la legge prevede.

Pochi parlano di questa materia e ancora meno sono veramente esperti,da tempo abbiamo scelto di diffondere adeguatamente sentenze,ordinanze,leggi,lo scopo è dare un contributo reale alla conoscenza. Il Diritto Bancario è fondamentale,sapere quando una Banca può o non può fare una determinata azione .

Il rapporto di sottomissione fra azienda e istituto di credito deve finire,l’unica arma che da sempre i popoli hanno è la conoscenza. La conoscenza prevede impegno,un’informazione adeguata è un’informazione dove le persone osservano i fatti e la fonte,riportare un’informazione senza esserci accertato della verità è pericolo,diventiamo INFLUENCER

Unknown

L’influencer bravo non fa markette, segnala con garbo

Quando entri nella mailing list delle agenzie di PR, non ne esci più. È come un buco nero senza fine dal quale riemergi dopo anni di mail non lette e cestinate senza pietà. C’è da dire che a volte però i Brand si inventano cose carine a cui non si può dire di no: viaggi, prove prodotto hi-tech e così via. Eppure, l’influencer bravo non acchiappa a scrocco tutto quello che gli viene proposto (e vi posso assicurare che i più prezzemolini ricevono da televisioni cinquemila pollici a schiscette per il pranzo già fatte per i successivi duecento anni): l’influencer bravo prende solo quello che è nelle sue corde e poi modella quella che, a conti fatti, è una marketta, trasformandola in una segnalazione. Cosa vuol dire? Ecco un esempio:
Influencer A riceve un dono dall’Agenzia X, che ha come obiettivo quello di promuovere quel dono attraverso un network ben consolidato. Poniamo il caso che sia un deodorante per auto e che il brand che le produce abbia bisogno di “attaccarsi” ai followers dell’Influencer A, che lo seguono a occhi chiusi qualsiasi cosa faccia. A questo punto, Influencer A ha davanti tre strade:
1) rifiuta: i suoi lettori non lo seguono perché parla di deodoranti per auto, ci tiene alla sua reputazione online e dunque non accetta il dono né l’eventuale gettone di partecipazione. Influencer A è dunque coerente, oppure semplicemente è talmente in alto che può permettersi di rifiutare progetti piccolini in attesa di quelli molto grossi.
2) accetta e promuove: la marketta si nasconde dove meno ve l’aspettate, ma a volte è talmente palese che casca davanti agli occhi. Prima o poi ci cadono tutti (e probabile che ci sia caduta anche io, chi è senza peccato scagli la prima pietra). L’influencer A presenta il deodorante per auto come fosse uno spot, in modo neanche poi tanto originale e in un flusso di post che sono tutti uguali agli altri. Influencer A è dunque (secondo me) un accattone scroccone.
3) accetta e promuove a modo suo: questo riescono a farlo in pochissimi, solo se si è particolarmente brillanti, o seguiti perché molto autorevoli, o decisamente originali. Andare a un evento e descriverlo come “Amazing”, senza aggiungere uno straccio di parola dedicata alla situazione è facile e indolore, ma porta sicuramente meno che mettere dentro un tocco personale a quello che sì, è a tutti gli effetti una promozione. Influencer A è dunque in questo caso uno che sa fare il suo mestiere (qualsiasi cosa voglia dire).

In poche parole siamo tutti influncer in qualche modo,a volte per le cose imporate a volte per le stupidate,quando linkiamo o diffondiamo un’informazione siamo nel meccanismo influencer. Influenziamo le scelte altrui,non decidiamo ma diamo in breve una nostra opinione,lo possiamo fare sia in positivo sia in negativo .

Il Blog Movimentorevolution è arrivato a numeri enormi,ANSA,RAI,MEDIASET e giornali di tutta Italia hanno riportato le nostre notizie,questo grazie a tutti voi,tutte quelle persone che oltre leggere ed informarsi in modo adeguato danno il loro piccolo contributo per diffondere la conoscenza,dei saggi moderni,persone che dedicano il loro tempo ad altri,questo il segreto del nostro successo,questo il segreto del vostro successo .

L’argomento Banche è spesso censurato,difficilmente trovere informazioni dove vi indicano vittorie clamorose di utenti nei confronti delle banche,eppure ci sono sentenze di giudici,difficile giudicare cosa è buono e cosa no,ma basta fare un minimo di ricerca per comprendere cosa stiamo diffondendo .

Dobbiamo ripetere continuamente la diffusione di informazioni,lo vediamo come fanno i politici,stanno ore e ore in televisione,il web funziona uguale,anche se avete letto un’informazione questo non vuol dire che altri né sono a conoscenza ,quindi diffondiamo .

Ecco video che potrebbero cambiare le sorti del paese ,se avete pazienza guardateli e decidete quale diffondere,sicuramente trovere un’argomento dove riterrete giusto inserirlo in un blog o anche solo nel vostro profilo .

images-4

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONE PER AVERE INFORMAZIONI ADEGUATE QUESTI I RIFERIMENTI

images-5

www.deciba.it
www.managementitalia.it

0521/241417

financialsolution@libero.it

images-3

BLOCCATA ASTA PER USURA

images-3

Controlla il Tuo Mutuo se è in usura

Controlla il tuo conto corrente

SE HAI RINEGOZIATO UNA CESSIONE O PRESTITO GUARDA QUESTO VIDEO

DIFFONDETE LE INFORMAZIONI SENZA SOSTA ,DATE IL VOSTRO CONTRIBUTO ALLA VERA INFORMAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.