GRATIS ISTRUZIONI PER VERIFICARE REGOLARITA’ DEL MUTUO

images-6

Sono molte le società che si occupano di Diritto Bancario,come tutti i mestieri ci saranno quelli bravi e quelli meno bravi,ci saranno gli onesti e gli opportunisti,in questo articolo vi daremo le giuste indicazioni per non spendere soldi inutilmente .

PRIMA REGOLA

NON COMPRATE PERIZIE

La perizia è uno strumento di lavoro per i professionisti,a voi non servirà a nulla,non illudetevi di vincere una causa con un avvocato qualsiasi con in mano una perizia,le perizie sono di diverso tipo,il costo varia in base alla stesura ed efficacia giuridica della stessa,chi vi vuole vendere una perizia lo sconsigliamo,ricordiamoci che le cause vengono vinte dai legali non dai periti.

images-2

NESSUNO FA NIENTE GRATIS

Questa regola vale anche nel settore Diritto Bancario,difficilmente qualcuno porterà avanti i vostri diritti gratuitamente,anche un’associazione deve pagare i professionisti che lavorano,quindi attenzione a non cadere nelle false illusioni,ci è stato segnalato società e associazioni che promettono di chiudere l’usura sul Mutuo in fase stragiudiziaria (senza fare la causa ) attenzione,in Italia non ci sono informazioni in questo senso,per vincere la causa bisogna farla,fatevi sempre dire il costo completo fra fase stra giudiziaria e fase giudiziaria .

PERIZIA A 240 EURO

Ci viene segnalata un’importante associazione che vende perizie a 240 Euro + iva,questo secondo le testimonianze raccolte vi indicherebbe se ci sono illeciti o meno nel vostro Mutuo e vi rilascia un pseudo documento per poi eventualmente difendersi,questo documento da solo non serve a nulla ,per verificare se ci sono illeciti fatelo da soli e gratis ,seguite e diffondente questi video

images-5

ISTRUZIONI PER LA VERIFICA DEL MUTUO

RISULTATI OTTENUTI

images-3

Se non non riuscite da soli potete chiedere il supporto a DECIBA.IT seguendo queste indicazioni

Per controllare necessitano : 

FILE UNICO IN PDF

 
ATTO NOTARILE  COMPLETO
DOCUMENTO DI SINTESI 
PIANO AMMORTAMENTO (SE DISPONIBILE )
 
 RIFERIMENTI PERSONALI 
CONTATTO TELEFONICO 
 
CIRCA 10 GIORNI DALLA SPEDIZIONE DEI DOCUMENTI 
 

QUESTI I PARAMENTRI PER AVERE LA VISIONE GRATUITA DEL FINANZIAMENTO .

In base al risultato ottenuto verrà rilasciato un preventivo di eventuali costi da affrontare per attivare la richiesta di risarcimento del danno .
 

Financialsolution marchio di
MANAGEMENTITALIASRL

Sede Secondaria :
Tel : 0521/241417 fax 0521484700
Viale Barilla n° 21 cap 43121 Parma
email : financialsolution@libero.it

In collaborazione con
ASSOCIAZIONE

Financialsolution  Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL Viale Barilla n° 21 cap 43121 Parma -Tel 0521/241417 fax 0521484700 Sede Secondaria Operativa Pec: MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email  financialsolution@libero.it

Financialsolution  Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL  Via Cesare Aroldi n. 44  46019 – VIADANA – MN Tel: 0375-781262  FAX 0375/781642Pec: Sede Legale MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email  financialsolution@libero.it

NOTA BENE

L’ANALISI E’ GRATUITA ED E’ SERIA,SUCCESSIVAMENTE VIENE RILASCIATO UN PREVENTIVO PER FARE CAUSA ALLA BANCA,NON E’ GRATIS LA CAUSA,SICURAMENTE NON VI VERRANNO FORNITI RISULTATI FALSI O INVENTATI

Il Diritto Bancario è argomento serio,essere avvocato non significa essere esperti in questo settore,quindi accertatevi dell’esperienza nel settore,per ora non siamo a conoscenza di gratuito patrocinio di esperti nel diritto bancario,appena ci saranno vi informeremo immediatamente .

LA LEGGE DEL BUON SENSO

Utilizzate sempre questo parametro “il buon senso ” difficilmente troverete professionisti che porteranno avanti cause di 2/3 anni a 200 Euro ,ci sono dei costi come il contributo unificato che da solo supera tranquillamente la cifra espressa .


PERIZIE PER CAUSA PENALE

Arrivano segnalazioni di associazioni che vi fanno pagare la perizia Euro 400 per fare denuncia penale nei confronti della Banca,al fine di ottenere il famoso art 20,dove per 300 giorni ( in attesa di indagine) viene sospeso qualsiasi azioni nei vostri confronti . Attenzione,l’art.20 viene rilasciato in bassa percentuale ,in base alle zone e tribunali,quindi accertatevi che nella vostra zona questo reato sia stato riconosciuto dalle autorità . La Causa penale non vi porta risarcimento ,per il denaro dovrete sempre richiedere parte civile. Quindi attenzione a non buttare via i soldi .

Meglio spendere niente piuttosto che credere alle false illusioni,solitamente le truffe vengono organizzate da bassi profili economici,poco dove tanti possono pagare,attraverso i nostri accertamenti abbiamo verificato che una causa seria ha necessità di risorse .


QUINDI CHI E’ SENZA SOLDI NON SI DIFENDE ?

Purtroppo è il cane che si morde la coda,meglio farsi fregare i pochi soldi ?

images-6


DIFFERENZIARE LAVORO ASSOCIATIVO DA LAVORO PROFESSIONALE

L’associazione seria non fa false promesse e non vi prende soldi,l’attività associativa è quello di dare giuste informazioni ed aiutare le persone in base alle risorse che ogni gruppo ha .

L’attività professionale porta avanti richieste di risarcimento in denaro,questo vuol dire che dall’attività professionale otterrete probabilmente un risarcimento in denaro .

Spesso le due cose vengono confuse,attenzione ,andare da un gruppo poco professionale è come andare da un medico scarso,fa più danni di prima,quindi occhio alle ILLUSIONI .

SI VINCE DI SICURO ?

NO !

Sicura è solo la morte,una causa si fa per la probabilità di vincita non per la certezza,chi vi garantisce il risultato è falso e non dovete fidarvi .

I RISULTATI SI OTTENGONO ?

Guardate questo video

Speriamo di esservi stati utili,se ritieni sia interessante questo articolo diffondi e diffondi,solo la conoscenza ci eviterà di commettere errori .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.