INVITO ESCLUSIVO INCONTRO DECIBA A PADOVA

images-2

IMG_1740

Venerdi 23 Gennaio 2015 dalle 21.00 a Veggiano provincia di Padova Deciba è stata invitata dal comune di Veggiano per parlare di illeciti Bancari. Si ringrazia il Sindaco Anna Lazzarin . Si ringrazia il referente Dott. Alberto Fici referente di zona DECIBA.

Un evento pubblico dove saranno presenti il Presidente Gaetano Vilnò ,l’Avvocato Rosa Chiericati ,il Segretario Ilario Fabiano .

Nel corso della serata verranno spiegati vari illegittimi bancari e possibilità di difesa,un incontro importante,aperto a frutti gratuitamente .

L’invito è informazioni possibili chiamando il comune di Vezzano (PD) fino ad esaurimento posti.

Dalle 21 in poi potrete assistere ad un incontro con i massimi esperti in diritto bancario Italiano ,il linguaggio sarà semplice e dedicato a tutti,si parlerà di Mutui,Leasing,prestiti,conto correnti,il pubblico avrà la possibilità di comprendere quali possibilità reali di difesa hanno i cittadini nei confronti degli istituti bancari,ci sarà la possibilità di fare domande dirette ai relatori .

L’invito è rivolto ad aziende,artigiani,cittadini,tutte quelle persone curiosi di capire realmente cosa è giusto e cosa è sbagliato,quale tipo di controllo è possibile e quali risultati si ottengono . Un’incontro che cambierà il punti di vista dei presenti.

IN DIRETTA VI SPIEGHERANNO COME FERMARE UN PIGNORAMENTO BANCARIO

10632657_739707162756989_1057806987344645953_n

SPIEGHERANNO COME LA BANCA NON RESTITUISCE I RIMBORSI DOVUTI

Listener-1

Cambierà il vostro punto di vista ,trasformeremo paura in conoscenza,capiremo insieme la “crisi” capiremo quanti milioni di Euro del popolo le Banche trattengo . Ci saranno sentenze e dati oggettivi,verranno sciolti tutti i dubbi che ognuno di noi ha.

Dedicate il vostro tempo alla conoscenza,sarà il miglior investimento che farete .

DIFFONDETE L’INFORMAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.