Grillini indagati “non si fanno mancare nulla

regione

fonte : http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/04/19/news/regione_oggi_gli_avvisi_indagati_52_consiglieri-56983138/

Anche ai grillini Davide Bono e Fabrizio Biolè (uscito in polemica dal M5S ed entrato ora nel gruppo misto) è contestato il peculato per aver utilizzato i buoni benzina della Regione per raggiungere i luoghi delle manifestazioni No Tav in Valsusa.Tra le curiosità vi è anche la contestazione delle spese legali per il ricorso al Tar di Pdl e Lega contro Mercedes Bresso, la battaglia legale che prosegue ininterrottamente dalla data delle elezioni regionali

Siamo sempre stati i primi,le testimonainze precedentemente pubblicate evidenziavo già il problema,Beppe Grillo è furbo,ed è l’unico non intercambiabile .

Questa manovra Marketing, da a lui il diritto di essere sempre proprietario,ricevere gli indotti mediatici della politica e non avendo responsabilità legali,sarà sempre fuori dalle parti .

Vediamo cittadini allo sbaraglio,spesso ridicoli,spesso fanno ridere,la gente piuttosto che votare la vecchia politica ha preferito provare il cambiamento ,ecco i risultati,il nulla,Parma disastrata,nessuna promessa è stata mantenuta,Grillo urla come sempre .

Da notare quanto il PD e il MOVIMENTO 5 STELLE siano simili,prima Grillo si allontana,poi dichiara “vota il nostro presidente poi vediamo” IMPRESSIONATE il nome di Prodi uscito dalla rete,falso,dato falsissimo,la rete Prodi non lo può vedere,strano che dai sondaggi di Grillo salta fuori,altrettanto strano che oggi il PD dichiara la volontà di candidare Prodi,questa sarebbe la nuova politica .

Renzi sta facendo un bagno di sangue nel suo PD,sa perfettamente che mantenere le posizione di potere della sinista porterà al disatro del PD,infatti voci di corridorio parlano di un’immenente forte reazione .

Berlusconi avanza,avanza vertiginosamente,oggi il primo partito in Italia,già 2 settimane fa abbiamo dichiarato questo sondaggio,oggi i sondaggi “ufficiali” confermano.

Beppe Grillo perde il 5% il PD pure,l’unico a guadagnare è il PDL,molti non conoscono ancora i dati del NON VOTO ,sarà la catastrofe dell’attuale politica,sicuramente cambieranno molte situazioni in questi mesi,vedrete .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.