GRILLINI SENSIBILI AL POTERE

images-4

Continua l’esodo tra i cinquestelle. Altri nove parlamentari, come annunciato ieri, hanno comunicato il loro addio ai gruppi di Camera e Senato. Si tratta di Mara Mucci, Walter Rizzetto, Tancredi Turco, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato.

Tre anni fa abbiamo scritto la stessa cosa,non serve solo l’onestà serve anche la competenza ,l’onesta va dimostrata quando sei messo alla prova,Beppe Grillo ha fatto una buona campagna pubblicitaria,di fatto non è riuscito quasi a nulla . Valutiamo i fatti,fortunatamente non abbiamo il CERVELLO DI DESTRA O DI SINISTRA abbiamo un cervello e punto. Oggi non esistono più ideologie,ci sono persone che fanno affari,i grillini hanno imparato alla svelta il mestiere del politico,caso strano si avvicinano tutti al PD.

images-2

Il bello che essere liberi è quello di scrivere ciò che pensi,senza autori,senza compromessi,il nostro successo è che diciamo ciò che molti pensano,parliamo di argomenti scomodi senza paura, Parliamoci chiaro,i soldi fanno gola a tutti,fra i grillini cè gente che non aveva neanche lo stipendio,ora si ritrovano con 12 mila euro al mese ? Beppe Grillo in realtà aveva già compreso che troppi soldi e potere a chi non né ha mai avuto fanno male,sono esseri umani ,osserviamo Parma e Pizzarotti,città più sporca di prima ,inceneritore che brucia che è una meraviglia,aumento degli asili,equitalia che fa sequestri tutti i giorni e le mamme dei disabili sotto al comune che contestano i tagli, ecco cosa è diventato ex grillino .

Ormai siamo al paradosso politico,SINISTRA INSIEME ALLA DESTRA CON OPPOSITORE UN COMICO CON CITTADINI CHE NON SANNO MANCO CHE CAZZO STANNO FACENDO ,ecco la sintesi di come siamo messi adesso .

Qualcosa sta accadendo ,la Grecia sta per uscire dall’Euro ,oltre il 60 % delle persone le ultime regionali non hanno votato ,questo è un dato oggettivo,la gente non crede più alle favole .

Abbiamo bisogno di gente onesta e competente,questa è la rivoluzione ,abbiamo bisogno di verità non di spot elettorali,abbiamo bisogno di comprendere il funzionamento delle cose ed ognuno di noi deve organizzarsi per riunione gruppi e proporsi nella propria città .

La voglia di rivoluzione cè ,abbiamo visto il successo del Movimento 5 stelle,purtroppo sono pochi i ragazzi che hanno dimostrato di valere politicamente,riteniamo che il movimento 5 stelle sia una componente positiva della politica Italiana ma non la soluzione . Non possiamo leggere le notizie del nostro riferimento attraverso un blog pieno di pubblicità,non possiamo aver un mentore comico,Beppe Grillo ha fatto un miracolo,ora riteniamo che abbiamo compreso che non basta solo l’onesta,e poi una persona onesta la vedi e la giudichi dopo,come stiamo osservando molti hanno preso la poltroncina e ora fanno i cazzi loro .

Grillo dovrebbe prendere posizione,sbattere fuori chi ha fatto promesse che non ha mantenuto,riprendere in mano la situazione e riformulare un accordo con i tanti movimenti cittadini che in Italia ci sono,i movimenti cittadini è composto da persone che dedicano il loro tempo al bene comune,riteniamo che a questi il Movimento 5 stelle dovrebbe rivolgersi .

I parlamentari dovrebbero avvicinarsi non al PD O PDL ma ai movimenti nati dal basso,incontrarli,riunirli,insieme riformulare un Movimento 5 stelle più forte composto da nuovi elementi politici scelti fra quelli che combattono per il bene popolare . Questo tipo di iniziativa si deve fare insieme a Beppe Grillo,nessuno dovrebbe allontanarlo,lui ha avuto un’idea eccellente ma ora ha bisogno di voi,ci vogliono parlamentari coraggiosi in gradi di parlare con il suo leader e comprendere meglio cosa bisogna fare .

Beppe Grillo è un comico di 60 anni,non è DIO ,i Parlamentari e chiunque abbia preso una poltroncina grazia a Grillo dovrebbe essere riconoscenti e sviluppare insieme una strategia di sviluppo,l’epoca del blog e degli spot deve avere una evoluzione,in caso contrario il MOVIMENTO 5 STELLE è già morto .

images-6

Non è facile combattere contro chi per 30 anni ha Governato,loro hanno strategie e sono ben radicati ,certo ci vuole anche la demagogia popolare .. ma ci vuole anche una strategia professionale che aiuti a portare risultati .
Abbiamo bisogno di uomini onesti certo,ma abbiamo bisogno anche di uomini intelligenti e strategici,riteniamo che questo debba essere l’evoluzione del MOVIMENTO 5 STELLE .

DI Maio ,Di Battista,Ruocco sicuramente hanno qualità politiche superiori inutile negarlo,il fatto che Grillo abbia individuato uomini nel direttorio è significativo,ora dovete metterci del vostro,se farete i grillini a vita non ci saranno risultati,ora dovete fare politica e organizzarvi per lo sviluppo del Movimento 5 stelle .

Chiamate e ascoltate i Movimenti popolari,riunitevi,fate gruppo con oltre 500 movimenti autonomi esistenti nel territorio,questa è la vera salvezza .

Noi per ora combattiamo contro le banche diffondendo informazioni e portando la conoscenza a più persone possibili,ma abbiamo l’interesse di avere una politica sana e strategica che ci porti ad un vero risultato .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.