A SBERLE IL GRILLINO PARLAMENTARE

Unknown-1

A sberle il l’ex grillino Rizzetti .. poco ci mancava

Rizzetto, accerchiato dal gruppo di contestatori alla fine è stato costretto a tornare sui suoi passi cercando di seminare alcuni militanti che lo inseguivano mentre si dirigeva a Montecitorio. I contestatori, giunti con tanto di cartelli di protesta hanno continuato a stazionare all’ingresso del Nazareno e quando Orellana e Bocchino (che erano entrati per le consultazioni) sono usciti dalla sede dei Democrati li hanno di nuovo investiti con urla chiedendo le loro dimissioni da parlamentari.

images-2

LA CONTESTAZIONE

Sono molti i grilletti che hanno iniziato a tre politica vera,sembra ieri che massacravano PD E PDL ed ora si mettono a fare comunella con gli stessi che hanno rovinato il paese. La contestazione è legittima,se non ti piace il Movimento 5 stelle esci e ti fai rivotare ,vediamo quanti voti prendete.

Osserviamo questi grillotti ormai divenuti sapienza e saggezza tutto in una volta,la tipologia è diversa ci sono quelli che nel silenzio tentano di organizzare un nuovo movimento all’interno del Movimento 5 stelle (vedi Pizzarotti ) ci sono quelli che dichiaratamente escono .

images-3

Ogni persona può fare ciò che vuole,ma è giusto rispettare le regole imposte dal tuo partito se non ti stanno bene esci e ti riproponi ai cittadini.

Osserviamo il più subdolo di tutti Federico Pizzarotti,sono molti i giornali che hanno intuito da tempo la manovra politica del PIZZA,un sindaco che non ha ottenuto nessun risultato,Beppe Grillo a ben compreso che il PIZZA si muove in questo senso ma il tempo sta per scadere e molti grillini vogliono assicurarsi da mangiare anche nelle prossime legislature .

L’INCULATA PARTE DA PARTE PARMA l’abbiamo scritto oltre un anno fa,oggi tutto ciò che abbiamo testimoniato è accaduto,in tempi non sospetti abbiamo parlato anche di Giovanni Favia . Ricordiamo che Pizzarotti,Favia,Vagnozzi sono quelli che parlando con Beppe Grillo hanno fatto fuori Gaetano Vilnò ,ma il tempo da molte risposte .

QUESTI SONO CITTADINI CHE CONTESTANO TUTTE LE CAZZATE DI PIZZAROTTI

images-4

Il cerchio si stringe,fortunatamente ci sono grillini onesti in grado di capire che questi personaggi stanno tutelando il potere ricevuto,sanno perfettamente che senza grillo non valgono un cazzo,sanno perfettamente che finito questo film devono tornare a casa .

PIZZAROTTI STRINGE LA MANO AL PRESIDENTE DI MSP MONTE PASCHI SIENA ?

Unknown-4

Molti ci accusavano di essere contro Beppe Grillo ,ora ci accusa di essere Grillini ,usare il cervello e basta no ?

Quando si esprime un’idea qualcuno ti deve mettere in qualche partito a tutti i costi .. ma non si può pensare e pensare liberamente senza avere schieramento politico ?

Siamo stati noi i primi a contestare Grillo,l’abbiamo fatto onestamente ,nessuno di noi ha preso una poltrona e siamo orgogliosi di essere stati onesti,facile contestare dopo che hai messo il culo al caldo è ?!

images-5

I nostri lettori sanno perfettamente che non spariamo stronzate ,basta leggere la nostra rassegna stampa per comprendere chi siamo e cosa abbiamo fatto ,oggi beppe Grillo ha ragione e gli diamo ragione ,e non siamo nel movimento 5 stelle ! noi siamo il pensiero di molti e abbiamo avuto il coraggio di parlare,Gaetano Vilnò il fondatore di MOVIMENTOREVOLUTION è stato accusato di essere infiltato della DESTRA E di sponsorizzare siti porno ,invece è il Presidente DECIBA ,associazione che combatte contro le banche www.deciba.it .

Il primo contestatore è stato Gaetano Vilnò è nato tutto da lui,oggi dopo 3 anni esce tutta la merda che lui aveva preventivato oltre 3 anni fa .

Conosciamo perfettamente il movimento 5 stelle,conosciamo i meccanismi e le persone,abbiamo una conoscenza che i giornalisti non possono neanche immaginare,oggi Grillo e Casaleggio hanno capito e stanno cercando i giusti rimedi .

L’idea del Movimento 5 stelle è sana,ed è attualmente l’unica opposizione fuori dalla casta che può dare voce alla gente,grillini che si mettano a fare combutta e dialogo con un Governo non votato dal popolo è una vera vergogna!

Daremo il nostro supporto per informare chi sono i traditori del movimento 5 stelle ,se vogliono contestare il movimento che si dimettano e lo facciano onestamente e senza IL NOSTRO STIPENDIO .

Riunitevi e andate a rompere il cazzo a quei grillini che fanno i furbi,facile prendere la poltrona e poi con i nostri soldi contestare .

A BREVE CI SARANNO NOVITA’

DIFFONDETE L’INFORMAZIONE NEI METTUP E IN TUTTI I GRUPPI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.