Dopo Padova,Reggio Emilia arriva anche Lecco,sono sempre loro i nuovi Eroi,il gruppo di lavoro D.E.C.I.BA capitanata dall’avvocato Rosa Chiericati .
Il Presidente DECIBA Gaetano Vilnò
Abbiamo ottenuto un’altro grande risultato,stiamo cambiando la giurisprudenza Italiana,i giudici stanno comprendendo la materia e approfondiscono l’argomento,abbiamo verificato che un lavoro serio e professionale ottiene risultati. Un ringraziamento speciale all’Avvocato Rosa Chiericati a tutto il Team D.E.C.I.BA.
Siamo A Lecco,una situazione come milioni in Italia,un bene pignorato dalla Banca una famiglia,un’azienda messa alla porta senza ma e perché,tutto sembra essere senza soluzione. Spesso la Banca non da via di scampo,non accetta nessun compresso o richiesta di rientro del debito,la disperazione attiva la voglia di informazioni,cercano e trovano i migliori professionisti Italiani (www.deciba.it) (managementitalia.it) il caso è disperato,il bene è già all’asta,i professionisti devono dimostrare che il credito bancario non esiste,devono dimostrare che il contratto aveva all’origine anomalie,devono far comprendere al giudice questioni che fino ad oggi non sono mai state affrontate.
PER CONTATTARE I PROFESSIONISTI 0521/241417 financialsolution@òibero.it
BLOCCATA ASTA PER USURA BANCARIA RICHIESTA ULTERIORE INDAGINE
Noi abbiamo fiducia nel lavoro dei giudici,il Dotto Piero Calabrò ha compreso perfettamente il reclamo,dobbiamo stare vicino a questi grandi giudici che mettono impegno nel comprendere una materia difficile.
Ecco la prima ordinanza ottenuta di Padova e l’esclusiva intervista all’Avv.Rosa Chiericati
Padova,Reggio Emilia,ora Lecco ,sono ordinanze vere sono decisione di giudici ecco a voi il documento in esclusiva il DOCUMENTO DI ORDINANZA .
Ordinanza Completa
clikka
Questo video perfettamente quali sono i presupposti di usura ascolta attentamente
DIFFONDI L’INFORMAZIONE