Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme e le Banche di Papà

images-6

I mal pensanti pensano che ci sia conflitto di interesse,avere il Papà proprietario di Banca Popolare dell’Etruria non crea conflitto nelle decisioni di Governo,infatti una delle prime leggi proposte da Renzi e togliere l’anatocismo Bancario .

Nessun conflitto di interesse,tanto come Banca Italia organismo di controllo delle banche che è proprietà di Gruppo Intesa e Unicredit ,quindi siamo solo dei mal pensanti .

Dall’intervista del Fattoquotidiano risponde

“Non sussiste conflitto d’interessi tanto è vero che non ho preso parte al Cdm (anche se un lapsus del ministro la porta a dire Cda ndr) che ha deciso questo provvedimento”. Così Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme, commenta ai microfoni de ilfattoquotidiano.it il dibattito sul conflitto d’interessi che la vede coinvolta nella duplice veste di riformatrice della banche popolari, figlia del vicepresidente di una di esse (Banca Popolare dell’Etruria) e azionista della stessa. “Le azioni che ho sono poche, non milionarie” aggiunge la Boschi, a margine del premio Santo Stefano a Prato, che poi spiega: “Non c’è nessun conflitto, ed è stato accertato anche dell’Antitrust”. In merito alla legge Frattini, che individua il conflitto d’interessi quando un membro di governo partecipa all’adozione di un atto che “ha influenza sul patrimonio suo o dei parenti”, afferma: “Non c’è questo tipo di profilo. E’ un provvedimento che fa bene a tutte le banche e Banca Etruria – conclude – aveva già deciso di diventare spa ad agosto dell’anno scorso quindi al di sopra di ogni sospetto” di Max Brod

images-3

Riformare le banche popolari sembra essere una priorità ,togliere l’anatocismo bancario pure,avere il Padre banchiere non vuol dire nulla ? certo è vero,ma la probabilità che un Governo con amicizie e parenti banchieri non potrebbe compromettere decisioni a discapito delle banche ?

images-4

Nel caso le banche in questi ultimi 20 anni avessero rubato denaro al popolo Italiano potrebbe incidere sulle scelte di legge di un Governo simile ?

Ormai è constatato, l’anatocismo,l’usura,l’indeterminatezza ,la nullità sono reati dove le sentenze si moltiplicano,eppure nessun Governo è mai intervenuto,sinistra,destra,sopra e sotto,nessuno sembra leggere le sentenze di giudici,neppure i media e trasmissioni di indagine sono informati di sentenze che potrebbero cambiare l’economia Italiana .

Osserviamo trasmissione che rincorrono pecore maltrattate,altre falsi pensionati che rubano 300 euro al mese allo Stato,altri che fanno processi e speculazione mediatica su povere bambine uccise,nessuno parla di professionisti che bloccano aste giudiziarie per usura bancaria ,nessuna parla dei milioni di Euro che le aziende Italiane potrebbero recuperare,parliamo di dati oggettivi non fantasie .

L’informazione ufficiale ha un’appartenenza politica,difficile trovare informazioni serie,anche chi sembra combattere contro gli abusi fa parte si un sistema che “non deve rompere troppo i coglioni ”

La salvezza sarà l’informazione ricercata,lo diciamo da anni,oggi non basta leggere i giornali,oggi dobbiamo verificare l’informazione e accertarsi sia della fonte sia della veridicità,certo ti devi sbattere,una volta fatto questo devi informare altri,questa è la vera rivoluzione .

La guerra oggi si fa con i numeri,noi abbiamo poca memoria,crediamo a tutte le stronzate che ci dicono i politici,paradossalmente dicono sempre le stesse cose e noi le votiamo sempre !
ps lo sappiamo che tu non le hai votati e non hai intenzione di votare gli stessi,infatti ci stai leggendo .

Il tuo ruolo è quello di diffondere le informazioni adeguate,senza scopo non ci guadagni niente,provate a pensare ai grandi della storia quando dicevano alla gente di svegliarsi ! la maggior parte sono stati ammazzati no ? provate a pensare ad un’uomo come Gesù (figlio di Dio o meno ) non entriamo nel merito,sicuramente un grande uomo che voleva giustizia e libertà .. risultato ammazzato su una croce !

images-5

Questo esempio per farvi capire che non sarà facile combattere contro il male,saranno sempre pochi gli uomini che dedicheranno parte del loro tempo al bene comune,devi solo decidere se vuoi andare OLTRE TE STESSO .

Molti pensano “ma da solo che cazzo faccio ” sbagli ! noi abbiamo un potere assoluto,l’errore più grande che facciamo è quello di aspettare altri che facciano qualcosa,guardate la nostra rassegna stampa,abbiamo raggiunto milioni di persone con risultati enormi,eppure siamo piccoli,siamo 4 gatti che scrivono e diffondo,non sottovalutarti mai .

Diventa un guerriero,armati di conoscenza e diffondila,questo servirà a te e aiuterai altri,quando facciamo le cose giuste ne avremo sempre beneficio,abbiamo bisogno di te

DIFFONDI L’INFORMAZIONE .. SEMPRE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.