Elenco dei PORCI “traditori ” del Movimento 5 stelle

terremoto 6

#50000 euro per loro posson bastare

Mucci: …siamo su i 3 – 4 legislativi però…. mmm … *incompresibile

Rabino: E se noi collaborassimo mettendo a disposizione un pò di struttura?

Mucci: …*incompresibile… lo statuto sui territori ci *incompresibile, quando siamo un pò più tranquilli vediamo… che cosa… cioè…

Lo scriviamo da 3 anni ,abbiamo elencato più volte gli opportunisti del Movimento 5 stelle ,la colpa è del maestro o degli allievi? molti non sanno che Beppe Grillo e Casaleggio hanno messo alla porta molte persone oneste,quelle persone che prima di prendere una poltrona hanno messo in discussione il Leader,persone oneste che non hanno aspettato di farsi i cazzi suoi prima di parlare,Beppe Grillo le ha mandati tutti a casa e ha lasciato questa gente ,ascolta e leggete cosa è accaduto .

cettola 1

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/02/13/50000-euro-per-loro-posson-bastare/

Rabino: Anche no. Però voglio dire, noi un pò di struttura ce l’abbiamo… …e paradossalmente, posso dirti, se voi 10 vi collegate a noi 23 3 più 10 che ne so… Noi abbiamo …*incompresibile… risorse. Non so se…

Mucci: No certo…

Rabino: Se voi non ce la fate a mettere su un gruppo… …noi siamo un gruppo, se voi vi aggiungete, noi aumentiamo le risorse e le risorse che aumentiamo le possiamo mettere a disposizione vostra! Voi siete 10. Voi siete 10. 10 vuol dire 50.000 Euro al mese per un gruppo come noi e per voi …*incompresibile e vuol dire sostanzialmente in termini di personale, tranquillamente 7 – 8 persone che possono essere assunte e messe a disposizione …e nell’accordo dove: tu dai, noi prendiamo, noi diamo, voi prendete. Ragionate.

– Marino Germano Mastrangeli,
– Alessandro Furnari,
– Vincenza Labriola,
– Adriano Zaccagnini,
– Adele Gambaro,
– Paola De Pin,
– Fabiola Anitori,
– Lorenzo Battista,
– Fabrizio Bocchino,
– Francesco Campanella,
– Luis Alberto Orellana,
– Alessio Tacconi,
– Ivan Catalano,
– Alessandra Bencini,
– Laura Bignami,
– Maurizio Romani,
– Maria Mussini,
– Monica Casaletto,
– Bartolomeo Pepe,
– Cristina De Pietro,
– Paola Pinna,
– Massimo Artini,
– Tommaso Currò,
– Cristian Iannuzzi,
– Ivana Simeoni,
– Giuseppe Vacciano,
– Francesco Molinari,
– Tancredi Turco,
– Walter Rizzetto,
– Mara Mucci,
– Aris Prodani,
– Samuele Segoni,
– Eleonora Bechis,
– Marco Baldassarre,
– Sebastiano Barbanti,
– Gessica Rostellato.

Beppe Grillo ha fatto una fantastica campagna elettorale sull’onestà,unico difetto è che neanche conosceva le persone che andava a candidare ,l’onesta esiste solo dopo averla dimostrata non prima ,l’onesta non basta,ci vuole anche preparazione e coraggio,ma a Beppe Grillo gli frega qualcosa di cambiare le cose ?

Molti di noi hanno creduto all’idea del Movimento 5 stelle,un programma pubblicitario perfetto,spot su spot che hanno portato il NULLA ,166 parlamentari che a parte qualche grido non hanno portato a niente ,in altri paesi 166 parlamentari avrebbero scaraventato il Governo fuori dalle palle !

Beppe Grillo ha fatto fuori gli onesti e ha premiato gli opportunisti,ora vediamo il risultato,abbiamo visto candidarsi e diventare parlamentari mamma e figlia ,abbiamo visto il sindaco Pizzarotti che non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte,abbiamo visto continuare a fare pubblicità sul sito di Grillo senza aver nessun risultato,quello che conta sono le visualizzazioni.

Non vi siete rotti il cazzo di guardare 50 pubblicità al giorno per sapere cosa fa il vostro movimento ? ma prendete questo cazzi di soldi (che è un vostro diritto ) e dateci un sito pulito dove non dobbiamo passare da una pubblicità all’altra per sapere l’organizzazione e le iniziative del Movimento 5 stelle .

Cosa prentediamo da Grillo ? molti forse credono che sia un premio Nobel alla matematica ? sveglia è un comico ! qualcuno crede che sarà lui a risolvere i problemi dell’Italia ?

beppe grilo gesu

Abbiamo visto i politici fare politica,Renzi e Berlusconi insieme per Governare,il Movimento 5 stelle ? nulla ! In nessun comune è stato tolto Equitalia ,in nessun comune è stata messo wi fi libero ,in nessun comune è stato chiuso l’inceneritore … ma vi siete accorti di questo ?

Ci meravigliamo se un parlamentare che guadagnava prima 200 Euro al mese si fa corrompere ? perché voi cosa avreste fatto ? ma non facciamo i santi per cortesia …

L’errore è alla fonte,non è possibile basare un Movimento su spot pubblicitari,Beppe Grillo è un comico e replica un copione,Casaleggio ha struttura aziendale e fa business,ogni volta che clikkate la pagina loro guadagno soldi e voi vi incazzate .. BRAVI FURBONI !

Un idea se non è concretizzata non vale nulla,Beppe Grillo potrebbe ricorrere ai ripari,ma sembra che l’unica cosa importante è fare post provocatori con Renzi che la mette in culo a Berlusconi o viceversa ,non parla di Banche e non richiama i suoi a fare il proprio dovere . Noi pubblichiamo ogni giorno sentenze che dimostrano come prendere indietro i soldi dalle banche,grazie a noi abbiamo diffuso e salvato situazione terribili,Grillo dovrebbe iniziare a contarsi e pensare cosa fare del progetto Movimento 5 stelle .

anato 2

Grillo prendi per i capelli Pizzarotti e digli di togliere equitalia e scavare una buca davanti all’inceneritore! con cazzo che poi portano i rifiuti dentro ! Chiamalo e digli che deve trovare risorse per i disabili,chiamalo e digli di controllare tutti i contratti con DERIVATI BANCARI che il Comune ha comprato in passato,ecco così devi fare,se non vuole ? calcio nel culo e si organizza una manifestazione Nazionale sotto il Comune di Parma.

Diamo un esempio pratico,vero,facciamo vedere che nel Movimento 5 stelle chi cambia rotta non va a farsi corrompere altrove,questo Grillo devi fare.. il resto sono spot che non serviranno a nessuno .

Di Maio Di Battista ? bravissimi ! sono in due,loro possono rispondere alla politica e far fare bella figura al Movimento,ma senza organizzazione non si ottiene nulla.


IL MOVIMENTO 5 STELLE MUORE

foto flop

I partiti sono tutti in crisi,possiamo anche dare il 5 stelle al 30% ma molti dovrebbero farti dei conti matematici,in Emilia Romagna hanno votato il 37% ,questo è l’unico dato da tenere conto,avere il 30% del 30% è il NULLA . PD E PDL hanno capito perfettamente che al prossimo giro ci sarà un’assenteismo epocale,per questo motivo abbiamo il terso GOVERNO non votato da nessuno .

images-5

Salvini che fa finta di litigare con Berlusconi,Alfano che fa finta di staccarsi da Silvio ,Renzi che fa finta di essere di sinistra ,ma non vi siete rotti i coglioni di questa favola ?

Non vi siete rotti i coglioni di avere PD E PDL INSIEME DOVE L’UNICO OPPOSITORE E’ UN COMICO !

berlusconi 2

Parliamo di cose serie,Grillo è un comico e ha fatto un miracolo,ora basta,abbiamo bisogno di persone preparate che facciano il loro mestiere in modo adeguato,pensate che sono i 12 mila al mese il problema ? allora cambiate sito perché non avete capito ancora un cazzo di cosa mangiano in politica .

Gli spostamenti bancari e leggi,appalti e corruzione,parliamo di MILIARDI DI EURO che non vedete,certo più facile dire …. DIMINUIAMO GLI STIPENDI AI POLITICI ! non serve ad un cazzo …

PUTIN prende 93 mila Euro annui,pensate che guadagna solo quelli ?

Obama poco più .. pensate che guadagnano solo quelli ?

SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA DAL COMA , cosa fare ?

Fatti un blog ,una cazzo di pagina su FB ,inzia ad invitare persone,chiamala pure MOVIMENTOREVOLUTION o come di pare,fai iniziative,guarda la nostra rassegna stampa le cose che abbiamo fatto .. in caso contrario affidati ad un comico o peggio ancora al PD E PDL che ti stanno inculcando da 30 anni .

DIFFONDI DIFFONDI se sei d’accordo

in caso contrario non venire più sulla nostra pagina che ci dai fastidio !

ps non non guadagniamo con il clik

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.