I Media non pubblicano Ordinanza di blocco asta per usura bancaria

Unknown-2

La quinta ordinanza di blocco di un pignoramento per usura bancaria,ottenuta dallo staff D.E.C.I.BA www.deciba.it

Nessuno né parla,né la politica né i Media,l’unico mezzo che abbiamo è il passaparola,condividere le informazioni e renderle pubbliche. Il Peggior dispetto che possiamo fare all’informazione tradizionali è di essere forti senza il loro appoggio,attualmente nessuno combatte realmente contro le banche,nessuno informa. Attraverso il web abbiamo raggiunto centinaia di migliaia di persone,oggi molte famiglie e aziende grazie alla diffusione delle nostre notizie hanno vinto la causa .

Unknown-3

La rivoluzione cari amici parte dalla conoscenza e dalla volontà di partecipare a qualcosa che va oltre noi stessi ,molti di noi sono delusi da tutto,non credono più a nulla,ma sbagliate,abbiate fiducia in voi stessi sempre,abbiamo perso la forza di combattere per i nostri diritti,pensiamo che da soli non riusciremo a fare nulla,sbagliate,guardate questi video diffusi da noi i numeri che hanno raggiunto

Le Iene avevano provato a parlarne ,poi anche loro per motivi editoriali sono state bloccate,abbiamo riproposto la questione raggiungendo ad oggi quasi 70 mila persone

images-5

Abbiamo registrato e spiegato come verificare il proprio documento di mutuo quasi 40 mila persone

Abbiamo spiegato come bloccare un pignoramento

images-3

Siamo arrivati ad oltre un MILIONE di persone con i nostri contatti,in poche parole ad oggi grazie al nostro contributo famiglie e aziende hanno preso risarcimenti e stanno a casa loro .

IMG_0990

Come tutti i settori ci saranno quelli bravi e quelli meno bravi,gli onesti e i disonesti,questo non lo cambieremo mai,quello che possiamo fare è cambiare il nostro atteggiamento verso le cose,informati,diffondi nel tuo profilo o blog le informazioni che ritieni interessanti,lascia perdere la notizia politica,RENZI ,BERLUSCONI,E PURE GRILLO,vi pare che loro si mettano a pubblicare queste informazioni ?

Provate a pensare se Grillo pubblicasse sentenze simili ? il giorno dopo ci sarebbero milioni di persone pronte a fare opposizione alla banca per chiedere i propri diritti …

Perché non lo fa ?

Fare politica è diverso da fare cose reali,la politica si basa su spot elettorali,uno sputtana l’altro per crescere come partito,ma riflettete… da quanti anni dicono le stesse cose ? Grillo con 166 parlamentari cosa ha fatto ? Guardate i post del Blog di Grillo ,si parla di quanto RENZI sia un coglione,si parla di quanto altri partiti siano incompetenti ,ma fatti ? nessuna cittaà del movimento 5 stelle ha tolto Equitalia dal proprio comune ,il nulla niente di niente,possiamo anche continuare a credere alle favole ma sono i dati di fatto che ci faranno fare un balzo verso la consapevolezza .

Parliamoci chiaro Renzi è un comico peggio di Grillo,ma non possiamo andare avanti sempre con il meno peggio,non possiamo andare avanti con promesse non mantenute,le ulte regionali fanno ben sperare,il 70 % non ha votato nessuno,questo fa comprendere che la gente non crede più a nessun politico,quello che possiamo fare è armarci di conoscenza e portare avanti i nostri diritti .

La nostra battaglia contro le banche non è politica,noi portiamo a conoscenza di informazioni reali,sentenze,ordinanze,video,nessun Media si permette di pubblicare ordinanze aclatanti come questa,attraverso il lavoro di tutti noi arriveremo ugualmente alla diffusione massima ,diffondete senza sosta .

Un ringraziamento speciale a tutti le persone che ogni giorno leggono il nostro blog e diffondo informazioni,grazie di cuore a tutti voi che da tempo collaborate,insieme stiamo ottenendo risultati enormi.

Grazie a tutti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.