BLOCCANO PIGNORAMENTI PER USURA BANCARIA NESSUNA NE’ PARLA

images-2

Grazie a tutti voi abbiamo raggiunto oltre 1 milione di persone,l’indifferenza mediatica è vergognosa.
Trasmissioni di indagine giornalistica fanno finta di niente,eppure ci sono giudici Italiani che stanno difendendo i cittadini contro le banche,il Presidente Deciba Gaetano Vilnò dopo il grande successo di oltre 100 mila visualizzazioni di You Tube dopo il successo della pagina Facebook DECIBA con oltre 16000 mila fans si ripresenta e vuole ringraziare i giudici uno per uno e mostrare le ordinanze che BLOCCANO LE ASTE PER USURA BANCARIA

Parliamo di sentenze,ordinanze,parliamo di documenti eclatanti che sconvolgono l’economia Italiana,oggi attraverso la legge possiamo bloccare le banche e richiedere risarcimento per gli illeciti ricevuti .

IMG_0990

images-5

IMG_0990

images-1

foto-6 copia 2

Grazie al vostro contributo abbiamo ottenuto diffusione inaspettata,centinaia di professionisti si sono attivati per comprendere meglio questa materia,noi facciamo informazione e ogni giorno dedichiamo il nostro tempo per informarvi,non abbiamo sponsor,faccio semplicemente la “cosa giusta” .

Arrivano i ringraziamenti del Presidente Deciba Gaetano Vilnò

Vorrei ringraziare il sito movimentorevolution.it per il lavoro di informazione ogni giorno fa,avete raggiunto risultati impressionanti,questo dimostra quanto la volontà di ognuno di noi possa essere importante nel credere in qualcosa. Un ringraziamento va anche al sito disinformazionebancaria.it e a tutto lo Staff della società MANAGEMENTITALIA.IT ,un ringraziamento speciale anche al sito sito deciba,it alle pagine social dirittobancario e la pagina ufficiale DECIBA. In questo video ho voluto innanzitutto ringraziare i giudici coraggiosi che stanno rivoluzionando la giurisprudenza nel diritto bancario,queste persone sono i veri EROI ITALIANI,poi mi mostrerò tutte le ordinanze che hanno SOSPESO PER USURA BANCARIA PIGNORAMENTI E ASTE GIUDIZIARIE .

ECCO LE ASTE GIUDIZIARE BLOCCATE PER USURA BANCARIA

Unknown-1

l’esclusiva intervista all’Avv Rosa Chiericati ecco come ha bloccato l’asta giudiziaria

10632657_739707162756989_1057806987344645953_n

ECCO COME VERIFICARE IL PROPRIO MUTUO

images-5

DIFFONDI L’INFORMAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.