PERIZIE ECONOMETRICHE ATTENZIONE !

images-1

Ormai il Diritto Bancario è diventato un business per molti,nel web troviamo vendita di perizie a 30 Euro e ci sono gruppi e professionisti che svendono perizie facendo illudere persone che attraverso l’acquisto di tale documento porterete a casa i soldi .

NIENTE DI PIU’ FALSO

Comprare una perizia econometrica equivale a comprare un bisturi per operarsi da soli,certo serve ma a voi non sarà utile,molti chiedono il costo di una perizia,concetto sbagliato,come chiederci quanto costa un CASA … esatto dipende .

Può essere una villa con piscina o un bilocale,può essere arredata o meno,può essere in una bella zona oppure in una zona di scarso valore,questo esempio serve a farvi intendere quanti variabili ci possono essere,il percorso giusto è individuare i giusti professionisti che porteranno avanti i vostri diritti,nel nostro sito diamo molte indicazioni in questo senso .

images-2

La venduta pura di perizia è sbagliata,con una perizia in mano non ci fate nulla,se il vostro avvocato è esperto in materia sicuramente avrà collaboratori per fare una stesura di conteggi econometrici,in caso contrario fatevi venire qualche dubbio sulla reale esperienza del professionista .

Comprare una perizia on line o da qualche venditore di perizie è molto rischioso,come indicazioni base diffidate di chi la fa troppo facile,diffidate di chi ha come intento base vendervi una perizia .

Come tutte le professioni ci saranno bravi professionisti e quelli meno bravi e quelli disonesti,questo cè e ci sarà sempre,prima di affidarvi a qualcuno fate sempre qualche ricerca,confrontate commenti e siti,solitamente chi toglie i commenti dalla propria pagina è già indicatore di qualcosa di negativo.

Non basatevi se una società è bella o importante,vi ricordiamo che la maggior parte degli istituti bancari hanno soldi e si presentano molto bene,eppure commento reati di vario tipo ,quindi approfondite il tutto e fate indagini adeguate,oggi con il web basta mettere l’argomento nome e cognome e sicuramente inizierete ad avere informazioni.

images-3

Alla fine comunque sono sempre i risultati quelli che contano,ogni persona ha il diritto di decidere i propri professionisti,speculare sul bisogno altrui è un reato ,speriamo che questo non accada.

Ci sono bravi professionisti in Italia,seri,trasparenti e moralmente onesti ,se propri volete spendere i vostri soldi fate almeno qualche ricerca e sicuramente troverete le risposte adeguate ai vostri dubbi .

Nel caso pensiate di aver ricevuto una truffa vi consigliamo di rivolgervi alle autorità competenti,fate una denuncia e sicuramente faranno indagini del caso .

Questa è una nostra opinione e fortunatamente in Italia ancora possiamo esprimere pareri,noi siamo un’organismo investigativo e non siamo la legge,state solo attenti a chi la fa troppo facile .

Contro le Banche si vince se queste hanno fatto illeciti,le cause non le vince un perito ma un’avvocato e un team di professionisti adeguato,quando avete la sensazioni che qualcuno vi sta vendendo perizie fatevi venire qualche dubbio .


L’opinione del Presidente Deciba Gaetano Vilnò

Non condivido la vendita spasmodica delle perizie,sicuramente cè anche un mercato poco corretto di questo argomento,abbiamo il libero mercato ed ogni persona può decidere autonomamente,se qualcuno si approfitterà dello stato di bisogno delle persone né pagherà le conseguenze davanti alla legge . Noi abbiamo deciso di non vendere perizie econometriche,ogni giorno ci richiedono collaborazioni in questo senso,ma preferiamo affrontare l’argomento in modo serio,la vendita di Perizie fini a stesse ritengo sia una questione di business. Questione di punti di vista,questo il nostro .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.