L’IPNOSI POLITICA STATE ATTENTI

Unknown-1

Ogni santo giorno vediamo politici di qualsiasi schieramento che si lamentano del Governo,eppure basterebbe fare un minimo di riflessione per pensare che il Governo sono loro.

La manipolazione è in atto ormai da troppo tempo,molti sono gli Italiani che hanno il sentore di tutto ciò,infatti i numeri dell’assenteismo crescono vertiginosamente.

Osserviamo quale faccia tosta hanno i politici,da oltre 30 anni sono gli stessi e fanno sempre le stesse promesse,purtroppo per molti funzionano ancora.

Una massaggia manipolazione da parte dei Media tradizionali,giornali,televisioni,radio,nessuno propone l’unica domanda credibile .. MA VOI SIETE GLI STESSI DA 20 ANNI .

Nelle trasmissioni vengono invitati personaggi creati a DOC per non fare troppo danni,anche i “falsi contestatori” sono creati a tavolino,ormai tutti abbiamo la sensazione che tutti dicano la stessa cosa,eppure qualcosa ci sfugge.

images-1

Una notizia riportata dalla RAI o da quotidiani Nazionali viene data per certa,non ci chiediamo se vera o falsa,semplicemente la riportiamo senza porsi domande,ecco la manipolazione .

I Media tradizionali riportano fatti,arresti,incidenti,notizie vere,notizie che sono facilmente constatabili,questo crea la CREDIBILITA’ DELLA NOTIZIA . Cosa accade se gli stessi Media trasmettono qualcosa di falso? nulla.. infatti la nostra mente da per certo che sia vera,potete constatare da soli che notizie politiche hanno variabili enormi fra un giornale e l’altro,l’unica cosa che hanno in comune è non attaccare le lobby con dati oggettivi .

Facciamo un esempio

Possiamo parlare di banche,possiamo dire che sono tutte ladre e che gestiscono il popolo,ecco creata una falsa contestazione,ai nostri occhi compare che quel Media o personaggio stia facendo battaglia contro le lobby,eppure in realtà non farà nulla . Quanti in Italia hanno organizzato una manifestazione contro le banche o qualsiasi lobby di potere ? esatto nessuno .

images-3

Le manifestazioni sono sempre strumentali,quello che importa ai politici è avere consensi ma senza fare realmente nulla,questo lo facciamo attraverso la PAROLA . Infatti nella comunicazione la parole è di fatto il metodo più falso che noi abbiamo,ci sono altri elementi che aiutano noi essere umani per capire se ci sono menzogne o meno.. il linguaggio del corpo è ad esempio un elmetto molto importante. Quanti di noi hanno usato il termine .. NON MI PIACE A PELLE di fatto la “pelle” non esiste,il nostro subconscio ci aiuta a proteggerci da eventuali attacchi esterni,quindi il nostro istinto spessi ci aiuta a fare scelte che razionalmente non comprendiamo nell’immediato,questo vale sia per le questioni positive che quelle negative.

images-2

Accade nella vita di tutti i giorni,accade nella vita politica di tutti i giorni,pensiamo a nostro marito o moglie che ogni giorno ci dichiara il suo amore ma nei fatti poi non fa nulla per dare forza alle sue parole! ecco cosa accade in politica,ogni giorno ci racconta le favole e noi ogni giorno ci crediamo,la differenza fra il vostro partner e i politici è che loro sono esperti in comunicazione .

Una vera ipnosi di massa,poveri contro poveri che difendono le lobby,triste vero ? pensaci,,, quando un ragazzo difende Grillo piuttosto che Berlusconi piuttosto che Renzi cosa sta facendo ? pensate davvero che queste pedone in caso di bisogno vi darebbero il loro aiuto ? probabilmente la stessa persona che la pensa diversamente da voi vi darebbe una mano in caso di difficoltà .

E’ brutto sapere di essere manipolati,pensateci,il dubbio è il primo elemento di riflessioni che aiuterà le persone a svegliarsi .

DIFFONDI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.