Sabato 21 Marzo 2015 molti cittadini di Parma si incontreranno dalle 10.30 alle 12.30 per contestare l’amministrazione pseudo grillina.
Il “PIZZA” si difende con i metodi politici che ormai sentiamo da tempo,”non è colpa mia” probabilmente si è dimenticato che è stato eletto per aver fatto insieme al suo Leader politico determinate promesse .
INCENERITORE
EQUITALIA
RETE WI FI LIBERA
Queste solo alcune promesse non mantenute,in realtà le problematiche sono molteplici,Parma sembra un immondiziaio a cielo aperto,la raccolta differenziata forzata non ha molto successo,se togliere i cassonetti bastasse per cambiare una cultura avremmo già risolto da tempo il problema rifiuti.
Ma non è colpa del PIZZA,è un complotto contro di lui,Beppe grillo,PD,PDL,alieni,cittadini,tutti uniti per dimostrare che non è competente per gestire un comune . Il dubbio che tutti hanno è per quale motivo Beppe Grillo non interviene ? L’onesta è sicuramente un’elemento indispensabile,ma non possiamo mettere un bambino dell’asilo all’università ,con tutta la buona volontà del caso non otterrà molto .
Domani la cittadinanza andrà sotto il comune per contestare gli aumenti degli asili,i tagli che sono in atto per gli educatori per i ragazzi disabili . Il comune di Parma ha risolto la maggior parte dei debiti con le banche,i soldi per compensare i tagli del Governo non ci riusciamo ,nulla da fare i soldi non si trovano .
Sicuramente bambini disabili ,famiglie,educatori,asili,hanno fatto un complotto contro il PIZZA,il povero grillino ha contro tutti,ci chiediamo .. possibile che ci sia la lontana possibilità che sia una persona incompetente ?
Voci di corridoio parlano della simpatia che ha per il PD,infatti risponde allo stesso modo,dove sono i grillini che stanno in mezzo alla gente risolvendo insieme le questioni ?
IL PIZZA più volte dall’alto della sua esperienza politica ha dichiarato che un conto è fare campagna elettorale un conto è risolvere i problemi veri,praticamente si è dato la zappa sui piedi .
Sarebbe bello immaginare un eletto che se non mantiene le promesse fatte in campagna elettorale viene messo alla porta !
Il “PIZZA” HA RAGIONE ,le promesse sono state fatte dal movimento 5 stelle e da Grillo non da lui !
Caro Beppe Grillo hai preso la metà delle persone che ti rappresentano,sicuramente ci saranno gli opportunisti e ci saranno strategie che tu e l’amico Casaleggio state portando avanti ,sicuramente una cosa è certa,quando una persona non mantiene le promesse elettorali dovrebbe essere messo alla porta,almeno voi questo al popolo lo dovete
Parma fra le città più belle in Italia è diventata immondizia e droga per strada,il PIZZA e company non ci pensano neanche nell’anticamera del cervello di dimettersi,ormai il cerchio si sta chiudendo,scommettiamo che il prossimo giro il PIZZAROTTI PRENDE MENO DEL 5% ?
Grillo alle prossime Comunali con quale faccia presenterai il tuo nuovo candidato ?
I disabili vanno tutelati e bisogna trovare le risorse,se non sei in grado di risolvere queste importanti problematiche devi andare a fare altro.
Sembra ieri quando Grillo dichiarò “DOVETE PASSARE SUL CORPO DI PIZZAROTTI per aprire l’inceneritore” purtroppo è aperto e persino i contestatori sono trattati dal comune come rompicoglioni che non si fanno i fatti loro .
Sicuramente i Parmigiani non si faranno gestire dal questo bel bambinone che ha imparato a fare politica,l’intervento di Grillo si fa attendere .. probabilmente dovrà fare qualche post contro RENZI .
INTERVIENI E UN TUO SINDACO DEL TUO MOVIMENTO NON FARE FINTA DI NIENTE
GRILLO SMETTILA DI FARE IL COMICO E FAI LA PERSONA SERIA