Beppe Grillo amico delle Banche il grande silenzio

images

Chi segue Beppe Grillo come comico conosce perfettamente l’odio assoluto che ha avuto nei confronti delle Banche,ora che potrebbe fare qualcosa di serio sembra essersi dimenticato dei veri delinquenti economici.
Sembra ieri che voleva chiudere Equitalia ,sembra ieri che parlava di signoreggio e di tutti i sistemi illegittimi che la banca attua per rubarci i soldi

Noi insieme ad altri blogger Italiani ogni giorno pubblichiamo sentenze contro le banche,informiamo cittadini di quale possibilità reale di difesa hanno,grazie a noi ci sono famiglia che hanno bloccato l’asta per usura bancaria e ci sono aziende che hanno preso risarcimenti importanti.

images-1

Possiamo comprendere che il PDL O PDL e altri partitini che fanno la falsa opposizione ai propri padroni non parlino di banche ma non comprendiamo il silenzio di Beppe Grillo .

Basterebbe che pubblicasse le sentenze contro le banche,potrebbe davvero scatenare l’inferno e la rivoluzione popolare,eppure silenzio .

Un silenzio spaventoso,ogni giorno possiamo osservare post che parlano di RENZI,una campagna elettorale continua,ormai il popolo si è accorto che qualcosa non va .

Il Movimento 5 stelle è partito con 166 parlamentari,ora sono rimasti in 104,quelli che vediamo spesso che hanno imparato il mestiere politico sono solo alcuni,il resto sono nel nulla assoluto .

images-4

Il mondo Grillino dovrebbe dettare legge al Movimento 5 stelle,oggi purtroppo è il contrario,dobbiamo solo commentare i post di Grillo fra un prodotto e l’atro,costretti a spot pubblicitari per seguire il nostro movimento

Il popolo si sta organizzando DECIBA insieme a molti altri sta preparando una manifestazione importante contro le Banche,un evento unico nel suo genere,seguiteci,diffondete l’informazione è ora di riprendersi in mano ciò che è nostro,L’ITALIA .

images-5

Un invito ai parlamentari del Movimento 5 stelle,contattateci movimentorevolution@gmail.com se avete ancora quell’idea sana di aiutare il popolo questo è il momento giusto .

Diffondete l’informazione

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.