STRAGE A MILANO MA SE AVESSE AVUTO QUESTE INFORMAZIONI ?

Unknown

La storia è spesso molti simile,famiglia o azienda in difficoltà,la banca decide di procedere con un pignoramento e successivamente mette il bene all’asta . Ormai sono milioni di persone che subiscono questo triste destino

Quando normali cittadini diventano assassini qualcosa si grave sta accadendo,la riflessione che tutti noi dobbiamo fare è proprio questa. Se un’imprenditore si mette il cappio al collo nessuno né parla se fa una strage si,dobbiamo davvero arrivare all’estremo per farci ascoltare ? davvero devono morire innocenti per giustificare un sistema perverso che ormai fa troppe vittime ?

images-3

Sono stati rafforzati i controlli agli ingressi del Palazzo di Giustizia di Milano dove ieri mattina Claudio Giardiello ha compiuto una strage, dopo essere entrato con una pistola nel palazzo, uccidendo tre persone, tra cui un giudice. Il vero problema è alla fonte ,tasse,banche,Governo indifferente ai problemi dei cittadini,questo crea disperazione pura,possono mettere tutti i controlli del mondo,pensate veramente che risolva ? se una persona vuole fare un gesto estremo come questo non le può aspettare fuori i giudici ? riflettiamo .

images-2

Non sappiamo chi abbiamo ragione o torto ma sappiamo la crisi che le ditte edili hanno subito,sappiamo perfettamente le banche come hanno messo ulteriormente in difficoltà aziende e famiglie,rientri di fido,pignoramenti,asta giudiziaria,nessun controllo ,solo famiglie e aziende sole contro tutto e tutti,ecco il vero problema della disperazione della gente .

Noi abbiamo informato,abbiamo condiviso con voi ordinanze,sentenze,leggi,oggi possiamo vantare questi risultati ,case,capannoni,aziende,ABBIAMO BLOCCATO IL PIGNORAMENTO PER USURA BANCARIA .

SE LE PERSONE AVESSERO QUESTE INFORMAZIONI ?

foto-8

foto-9

foto-7 copia

11140243_824224287627092_284572220469942222_n

Dobbiamo fare tutti un piccolo sforzo ed imparare a difenderci,prendere coraggio e combattere,la disperazione non sarà utile né a noi né alle persone che vi amano .

QUESTO VIDEO VI INSEGNA PERFETTAMENTE COME CONTROLLARE IL VOSTRO CONTRATTO

Ora provate ad immaginare se le aziende e le famiglie avessero questo tipo di informazioni ,provate ad immaginare se è possibile fermare un pignoramento per usura bancaria dove possiamo arrivare ? provate ad immaginare di controllare prima di arrivare all’estremo di un pignoramento o asta giudiziaria,sono Miliardi di Euro che le banche devo restituire per vari illeciti .

10290612_817936561589198_6141529777932974062_n

Se ritieni sia interessante questa informazioni diffondi ogni giorno,senza sosta,non ti stancare mai .

DIFFONDI

ASPETTATECI N.O.P

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.