CENSURANO L’USURA BANCARIA ECCO COME

Unknown

Chi combatte contro le lobby non ha mai avuto vita facile,demoni vestiti da santoni,giornali,televisioni,radio che omettono di parlare di fatti che potrebbero cambiare la vita delle persone.

Oggi sono molti i giudici Italiani che stanno affrontando la problematica degli illeciti bancari,fino a pochi anni fa neanche si affrontata il discorso.

images-2

La politica non si interessa a questo argomento,chi svolge questo lavoro bene non ha la giusta attenzione dei Media,infatti abbiamo ordinanze e sentenze di tribunali dove stabilisco risarcimenti importanti nel caso la banca abbia commesso illeciti o reati,il Presidente DECIBA esprime questo concetto in modo semplice,vi invitiamo ad ascoltare e diffondere il video .

www.deciba.it
Tel: 0521/241417

Presidente DECIBA

Dopo aver visto questo video sicuramente qualcosa in voi sarà cambiato,è di facile intuizione cosa potrebbe accadere se il popolo avesse tale conoscenza .

Gli illeciti delle banche sono di vario tipo,usura,indeterminatezza,nullità,anatocismo,nullità contrattale,capire e comprendere questa materia è fondamentale,purtroppo da una parte i Media non contribuiscono all’informazione e dall’altra spesso ci troviamo davanti a pseudo professionisti non preparati a chiedere i diritti per i propri clienti .

Unknown-1

Essere esperti in Diritto Bancario non è semplice,una semplice perizia non ci darà il risultato prefissato,per vincere le cause richiede un gruppo di professionisti che prendano in seria considerazione la vostra situazione .

La domanda che ci viene posta è sempre la stessa,”MA CI VOGLIONO I SOLDI PER QUESTA GENTE” è vero,ma meglio non buttare via le poche risorse rimaste per un illusione.contro le banche si vince ma dobbiamo essere ragionevoli,chi lavora vuole un compenso .

foto-8

La nostra storia è chiara,abbiamo sempre detto tutto chiaramente,il nostro intento è portare la conoscenza su argomenti che in pochi trattano .

L’associazione DECIBA vanta risultati enormi,unici in Italia,fra i primi a sospendere civilmente aste giudiziarie per Usura Bancaria ,Deciba è un’associazione che vi garantisce di affidarvi a professionisti seri che non vi prenderanno in giro,questo vi garantiamo è già un punto di partenza importante .

Poi abbiamo la guerra del BUSSINES,osserviamo Adusbef che invece di fare guerra alle Banche chiede un’interrogazione parlamentare per SDL CENTRO STUDI,poi osserviamo l’avvocato Marra che chiede l’arresto di Luigi Pelazza per speculazione nel settore,a nostro parere bisognerebbe fare battaglia al nemico vero ,LE BANCHE .

Non comprendiamo molto l’atteggiamento di ADUSBEF,prima dichiarano che l’usura sui Mutui non esiste e poi vendono pseudo perizie a 240 euro

Qui l’intervista del Presidente Lannutti

http://redazione.finanza.com/2013/06/09/banche-mutui-usura-elio-lannutti-adusbef-spiega-come-funziona/

In questa intervista il Presidente Adusbef sbaglia tutti i concetti matematici giuridici del usura sul Mutuo,infatti la loro storia è ormai fatta da più politica che da risultati .

Abbiamo Analizzato anche l’attacco ad SDL centro studi,a nostro parere la stessa forza andrebbe usata contro le Banche,se SDL centro studi commette errori sarebbe meglio migliorarla non distruggerla .

Dividi e impera è un concetto vecchio come il mondo,sarebbe ragionevole unire le forze e migliorarsi l’uno con l’altro,purtroppo la GUERRA è più semplice e nessuno fa passi avanti in questo modo .

foto-7 copia

IL Presidente Deciba ha deciso di non fare guerra e nessuno ,anzi ha diffuso video dove spiega perfettamente sia ad utenti sia a professionisti come controllare i documenti .

questo atteggiamento è di crescita comune,farsi la guerra è poco intelligente per tutti,chi combatte contro le banche dovrebbe essere migliorato e divulgato e non affondato .

Ogni grande struttura ha problematiche di vario tipo,non perdiamo di vista il nostro vero nemico ,LE BANCHE.

Le Banche hanno già troppi “amici”,politici e grandi Media fanno il gioco delle Banche non degli utenti.

La censura è omettere dei risultati ottenuti,i Media tradizionali tendono a creare paura e confusione,difficilmente faranno vedere sentenze e ordinanze che noi ogni giorni pubblichiamo,grazie al nostro lavoro,grazie alla collaborazione delle persone che ogni giorno diffondere le giuste informazioni siamo riusciti a salvare aziende e famiglie .

foto-9

I professionisti in questo campo sono molti,come tutte le professioni ci saranno bravi e meno bravi,noi abbiamo deciso di promuovere DECIBA per la serietà dimostrata.

Noi pensiamo che le forze vanno unite e non divise,se un professionista o società ha problematiche è meglio aiutarsi,fare guerra in questo senso creerà solo confusione nelle persone .

A nostro parere chi parla male di altri ha spesso qualcosa che non va .

foto-7 copia 2

DIFFONDETE L’INFORMAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.