Beppe Grillo : chiudiamo Equitalia .. perché non lo fa ?

images-2

Ormai chi ci legge conosce perfettamente il nostro modo di pensare,il nostro pensiero è trasversale,non ci interessa che sia Renzi o Berlusconio Grillo,valutiamo le situazioni ed esprimiamo il nostro pensiero .

Beppe Grillo oggi nel suo post quotidiano attacca per l’ennesima volta equitalia,a noi sembrano più spot elettorali e non la vera voglia di risolvere il problema.

http://www.beppegrillo.it/2015/04/la_moltiplicazione_del_debito_di_equitalia.html

Lo spot elettorale serve per fare promesse e prendere voti,successivamente bisogna fare i fatti,noi andiamo ad analizzare questi .

Parma ha un sindaco Grillino,eppure tutte le promesse elettorali non sono state mantenute,Grillo sembra che la sua STALINGRADO non esista più,Equitalia potrebbe essere già stato risolto,il Comune ha poteri per togliere il mandato ad Equitalia eppure nella città grillino non lo fanno .

Unknown

No, non parliamo di pacchi bombe o intimidazioni contro Equitalia. Parliamo della legge italiana, la 166/2011, che stabilisce che possano essere i comuni a riscuotere i tributi a livello locale bypassando quindi Equitalia. Un comune della provincia di Belluno, Calalzo di Cadore, ha deciso di sbarazzarsi di Equitalia e di riscuotere i tributi direttamente.

“Abbiamo cacciato Equitalia e ci abbiamo guadagnato”

http://www.linkiesta.it/equitalia-calalzo-di-cadore

Non avendo una noi “fede” politica e non dovendo rendere conto a nessuno ci possiamo permettere di valutare i dati oggettivi delle situazioni,il Sindaco Grillino di Parma non ha mantenuto nessuna promessa fatta in campagna elettorale,l’unico impegno che ha rispettato è quello di pagare le Banche,a breve dovranno chiarire del perché sembrano mancare 11 milioni di Euro dal bilancio comunale .

Il complottiamo ormai non funziona più,Beppe Grillo né ha fatto cavallo di battaglia per molto tempo,ora i grillini hanno imparato il mestiere del “complotto a tutti i costi ” e utilizzano questo strumento di comunicazione per prendere consenso .

Fortunatamente le persone non sono tutte imbecilli,certo hanno creduto al “nuovo” ma ora dopo le regionali il dato è completamente diverso,il Movimento 5 stelle ha perso molti consensi.

Ormai la regola loro sono meglio di chi ha rubato per anni non funziona più,la gente vuole che la politica mantenga le promesse fatte,con quale faccia Beppe Grillo si presenterà a Parma ?

Noi ci auguriamo che nasca un vero movimento popolare senza il ladrocinio di prima e senza un comico all’opposizione,Beppe Grillo lo andremo vedere con simpatia a teatro ma non al Governo .

Unknown-2

Il Movimento 5 stelle ha un programma fantastico,ma scrivere un programma e fare campagna elettorale non vuol dire essere efficienti,166 parlamentari hanno sicuramente smosso le acque ma non basta .

Equitalia è un grande problema,forse Beppe Grillo dovrebbe mettere nei suoi post come è possibile difendersi,infatti oggi la legge stabilisce in base alle legge 3 del 2012 di ridurre i debiti in base alla nuova economia famigliare,forse dovrebbe descrive come molte aziende e famiglie Italiane si sono opposte ad Equitalia e hanno vinto .

Meglio valutare i fatti ,le parole ormai non servono più a nulla,il più grande partito Italiano è quello che non vota,oltre il 50% ha deciso che RENZI,BERLUSCONI,GRILLO devono andare a lavorare per mangiare,poi possiamo anche decidere la strada del MENO PEGGIO ,NOI SIAMO STANCHI E VOI ?

PREPARATEVI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.