NON SONO DI DESTRA NEANCHE DI SINISTRA ALLORA GRILLINO ? ANCHE NO !

Unknown-4

Ormai non ci sono più identificazioni politiche,oltre la metà degli Italiani non si rivede in nessuno dei partiti attualmente presenti sul “mercato Italiano ”

Oggi dobbiamo sottostare ai Media tradizionali che ci costringono in qualche modo ad avere un’india politica anche se in realtà nessuno ci rappresenta,molti di noi non si rivedono nel attuale PD,ma neanche in Silvio Berlusconi né tanto meno nella “NUOVA LEGA ” ALLORA ? siamo tutti Grillini ?

ANCHE NO

images

Sono milioni di Italiani che non si sentono rappresentati nell’attuale politica,purtroppo non hanno voce,provate ad immaginare,se queste persone potessero parlare rappresenterebbero il più grande partito Italiano .

Molti di noi anche creduto nel Movimento 5 stelle ,a parte gli spot di Grillo è ormai palese che abbia perso consenso popolare,a tutti noi è piaciuto il “sogno” ,purtroppo è rimasto solo quello .

Berlusconi sembra essere finito,Salvini e il suo “fuori dai coglioni tutti ” sembra funzionare ancora,il razzismo nei secoli dei secoli funzionerà sempre,poi abbiamo il comico … si lui .. RENZI ,ormai il più grande comico non è più GRILLO,Rensi è fantastico riesce a dire calzate su calzate e negare e confermare ogni giorno,ma questo lo può fare solo perché nessuno di fatto lo ha votato .

Certo,il MENOPEGGIO e Grillo.. ma ci basta ? ci basta ancora guardare un comico che ogni giorno fa spot e tutti noi siamo costretti a guardare banner pubblicitari per ascoltare il nostro leader politico ? molti si sono stancati .

L’onesta senza preparazione non serve a nulla,ecco l’errore del Movimento 5 stelle .

Gli Italiani sono per bene,hanno persino dato fiducia ad un comico e persone improvvisate per fare i politici,purtroppo 166 parlamentari hanno fatto il NULLA,parliamoci chiaro,ha fatto molti più danni Pannella con i suoi 10 parlamentari .

images

Grillo non ha mai avuto interesse a Governare,gli incassi del Blog e la sua popolarità sono molto più efficaci con un partito di bassa percentuale,non importa fare.. meglio esserci e protestare è molto più economico.

Parliamo del Movimento 5 stelle perché per molti Italiani era l’ultima speranza,alcuni ancora ci credono ma molti altri nel silenzio osservano ma hanno capito che non sarà mai la soluzione .

images

Molti ci chiedono del perché non mandiamo i nostri articoli che parlano di banche a Beppe Grillo … pensate davvero che non facciamo questo ? Beppe Grillo e il Fatto quotidiano sono impegnati a sputtanare Renzi,a parte lo spot del reddito di cittadinanza a poco frega della gente e i suoi problemi .

Ci conforta il fatto che oltre il 50 % degli Italiani non crede e nessuno di questi pagliacci,ceri pagliacci televisivi che ogni giorno ci imbottiscono di cazzate,speriamo nasca un vero movimento popolare privo di comici che attraverso un Blog ti diano degli ordini,privo di politici che da 50 anni ti raccontano favole .

Siamo in tanti,siamo il partito più grande in Italia.

A tutti quei parlamentari che hanno scelto di uscire dal movimento 5 stelle .. non fatevi corrompere,fate il vostro dovere,formate una nuova formazione politica sana e del popolo,noi ci siamo .. e siamo in tanti .

movimentorevolution@gmail.com

ASPETTATECI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.