Bankitalia parla della nostra economia “paradosso”

Unknown-4

fonte :

Bankitalia: già speso 90% bonus 80 euro

(ANSA) – ROMA, 26 MAG – L’indagine di Bankitalia sui bilanci delle famiglie “indica che il 90% circa del bonus fiscale sarebbe stato speso e che, nei primi mesi del 2015, la quota delle famiglie che segnala di arrivare con difficoltà alla fine del mese si sarebbe lievemente attenuata rispetto ad un anno prima”. Lo si legge nella Relazione annuale.

Unknown-2

Spesso non si considera l’informazione nel suo insieme,spesso leggiamo senza approfondire chi sono le fonte .Bankitalia spesso viene menzionata per esprime opinioni sull’economia,spesso vanta consigli e da indicazioni al Governo stesso di come agire. Cosa ancor più grave è il riferimento che alcuni giudici danno per indicare Bankaitalia come riferimento giuridico per le normative e cause contro le banche .

BANCAITALIA POI TRASFORMATA IN BANKAITALIA SPA non è un’organismo legittimato a legiferare,infatti il conflitto di interesse è stato spesso denunciato. Molto non sanno che BancaItalia è finita nel 1992 dove il Governo Amato/Carli ha venduto i poteri alla società Bankaitalia spa,sembra un paradosso ma basta fare una facile ricerca per verificare chi sono i soci dell’attuale Bankaitalia

Unknown

images

Unicredit SpA
Generali Italia SpA
CR in Bologna SpA
Inps
Banca Carige SpA
BNL
Banca MPS
Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli SpA Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza SpA UnipolSai Assicurazioni SpA
Cassa di Risparmio di Firenze SpA
Allianz SpA
Banco Popolare S.c.
Cassa di Risparmio del Veneto SpA
Cassa di Risparmio di Asti SpA
Banca delle Marche SpA

Come è possible che l’organismo di controllo delle Banche sia delle banche stesse ?

Come è possibile che una società per azioni con proprietà bancaria sia referente massimo dell’economia di un Paese,questa questione è davanti a tutti,eppure nessuno si permette di fare l’unica cosa logica da fare,BancaItalia non può essere delle Banche .

La questione è stato denunciata alla Commissione Europea daL Associazione Deciba ,questo il video testimonianza

images-7

IMG_0647

IMG_0646

La denuncia esprime un chiaro conflitto di interesse,dove un’organismo con poteri Governativi non può e non deve essere proprietà di banche .

Dopo aver compreso queste informazioni è chiaro come un’informazione può essere deviata alla fonte

BankaItalia è socia della BCE,Banca Centrale Europea,in breve sono le banche che si lamentano di loro stesse e che creano dei danni e diffondono soluzioni ,complottismo? andate a verificare se le questioni discusse sono vere o false .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.