BOTTA TREMENDA PER LE BANCHE ARRIVA L’ANTIBIOTICO

foto-8

Verrà trasmesso entro metà Giugno 2015, l’associazione DECIBA certificherà le Perizia SDL centro Studi,un’accordo molto importante, il profilo DECIBA è da “topi da laboratorio ” studiosi,scarsa commercializzazione,il loro intento da sempre è la ricerca nel campo del diritto bancario,grazie a questo atteggiamento DECIBA ha ottenuto risultati eclatanti . SDL Centro Studi SPA è un grande gruppo commerciale con una potenza di diffusione territoriale unica,questo accordo sarà epocale.

Non solo,DECIBA ha deciso insieme ad SDL centro Studi di creare un sistema che permetta la grande distribuzione di lavori artigianali,infatti ci sarà la possibilità per tutti i professionisti del campo di poter collaborare e sfruttare il “laboratorio” DECIBA .

DECIBA no ha mai venduto perizie,oggi ha deciso di concedere a tutti le proprie scoperte,attraverso relazioni e tutor ogni professionista sarà in grado di imparare in modo efficace la materia .

foto-7 copia 6

Abbiamo creato l’antibiotico,le Banche sono strutture molto importanti e potenti,solo attraverso l’unione di forze comuni sarà possibile portare davanti alla leggi gli eventuali illegittimi che la banca ha commesso .

SDL centro Studi SPA ha forza di azione sul territorio Italiano unico,insieme potranno rendere una grande evoluzione nella giurisprudenza Italiana.

Questa attività creerà posti di lavoro e darà una reale possibilità di risarcimento a quelle aziende e famiglie che hanno ricevuto abusi bancari,certo non sarà tutto facile ma la strada è quella giusta .

L’intento non è rompere il sistema economico bancario,vogliamo solo che venga restituito ciò che è stato tolto in modo illegittimo . Questa attività deve consolidarsi,non dobbiamo aspettare trasmissioni televisive che facciano notizia,gli utenti devono sapere la reale possibilità di difesa in caso di abuso bancario .

foto-7 copia 4

Noi siamo Italiani,eccellenti in tutto,geniali,fantasiosi,professionali,riteniamo che l’Italia sarà protagonista nella storia per aver combattuto contro gli abusi bancari .

L’antibiotico guarisce non distrugge,vogliamo correttezza,la Banca non può gestire la vita aziendale,la Banca deve rispettare le Leggi come tutti noi,nessuna pretesa,solo rispetto delle leggi esistenti .

Attendiamo il Comunicato Stampa

Diffondete l’informazione

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.