POKESTAR GIOCA VINCE SOLDI NON ARRIVANO

foto

Abbiamo anticipato i tempi per moltissimi argomenti,i nostri lettori conosco perfettamente che non abbiamo paura di parlare di argomenti scomodi .

Sono molti in Italia e nel mondo che giocano on line, migliaia di ragazzi che si divertono a fare tornei di poker,una fra le tante si chiama pokestar.it ,room di grande successo,ultimamente ha avuto qualche problemino con la finanza,infatti ci sono delle indagini in corso . L’accusa è evasione fiscale.

Società Maltese,con autorizzazione AAMS ,dove in teoria quando esponi una problematica legata a questa società dovrebbero intervenire . Noi ci chiediamo perché sta gente non deve pagare le tasse in Italia e non deve rispettare le regole del consumo Italiane,cmq è un’altro argomento .

Arrivano molte segnalazioni da quando abbiamo pubblicato il nostro articolo

http://www.movimentorevolution.it/?p=2980

foto

Abbiamo verificato ed effettivamente qualche problema esiste,se pokestar non vi paga diventa impossibile comunicare con loro,nessun numero di telefono,solo un email che rispondo quando pare a loro,se gli diventi antipatico ti mettono negli spam e i tuoi soldi ADDIO .

E’ una storia vera,dopo 3 mesi nessuna risposta ,nessuna giustificazione,niente soldi,un ragazzo ha vinto un torneo importante e il denaro ad oggi ancora nulla .

Ora ci siamo attivati per comprendere meglio la situazione,cercherò di fare aprire un ‘indagine in questo senso,un po’ di puzza cè ,questi grossi gruppi la devono smettere di approfittarsi del piccolo .

Abbiamo attivato un avvocato che inizierà il percorso giuridico contro questi palesi illeciti

mandare email a : movimentorevolution@gmail.com

foto

un causa comune a costi inferiori,porteremo davanti alla legge la questione,diffondete l’informazione,molti ragazzi hanno queste problematiche .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.