Cibi avvelenati parla l’amico Dott. Stefano Montanari

microscopio

Il Dott. Stefano Montanari uno fra i più grandi scienziati al Mondo nella nanodiagnostica rilascia a Movimentorevolution un’intervista sconvolgente

Premiato per molte scoperte,un grande Italiano che non ha la giusta attenzione

http://www.affaritaliani.it/emilia-romagna/nanoparticelle-premio-internazionale-il-duo-gatti-montanari-ai-vertici040612.html

qui tutte le informazioni sul Dott. Stefano Montanari http://www.stefanomontanari.net/sito/

Un uomo eccezionale per professione e moralità,un’amico

Il Presidente DECIBA Gaetano Vilnò

Stefano ha sempre avuto la mia stima,un’amico,un grande uomo che ha dedicato la sua vita alla scienza,purtroppo come spesso accade in Italia non ha le giuste attenzioni . Quando si parla con Stefano Montanari si ha la sensazione di parlare con un Genio,le sue scoperte potrebbero sconvolgere davvero l’umanità. Stefano ha la “brutta” abitudine si essere onesto intellettualmente,dice sempre la verità e sappiamo perfettamente che questo non è sempre utile a scopo economico . Non mi dimentico mai dell’Amico stefano Montanari e quando mi viene chiesto di parlare di lui sono in prima linea . Seguite nel suo blog Stefano Montanari,sicuramente riceverete informazioni interessanti .

Gaetano Vilnò

I motivi per i quali si stanno raccogliendo fondi per sostituire il microscopio sottrattoci e, comunque, per sostenerci nelle ricerche sulle nanopatologie sono stati spiegati numerosissime volte. Chi vuole può leggersi i tanti post pubblicati su questo blog, cosa che invito caldamente a fare, in modo che non esistano malintesi.
Le donazioni, per chi vorrà farle, dovranno pervenire al conto corrente postale (BancoPosta) dedicato n. 7231168 (da usare per i versamenti postali)

contribuisci2

IBAN: IT34D0760112900000007231168 (da usare per i bonifici bancari)

Per le donazioni via PostePay, il numero di carta è

4023600591621810

Per donazioni dall’estero si usa il BIC (o codice Swift): BPPIITRRXXX

L’intestatario in ogni caso è Stefano Montanari e la causale dovrà essere DONAZIONE.

Il mio codice fiscale è

MNT SFN 49H07 A944T

Seguite Il Dott. Stefano Montanari

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.