Siamo Tornati

cropped-LOGO-51.jpg

L’attacco al nostro sito è stato pesante, abbiamo dovuto ripristinare tutto, siamo qui, più forti che mai, non ci arrendiamo.
Il nostro sito è nato da una forte esperienza nel Movimento 5 stelle,siamo stati i primi a testimoniare le incongruenze nel movimento del comico,diamo fastidio,siamo sulla strada giusta.

Vogliamo esprimere un ringraziamento alla solidarietà ricevuta da tanti utenti che ogni giorni ci scrivono, vi segnaliamo un email particolare che ci è arrivata:

“Buon giorno sono un cittadino a 5 stelle, anche se tante volte mi fate incazzare mi spiace non vedervi più, il contraddittorio in democrazia è fondamentale, vi auguro di tornare presto.”

Grazie, il nostro lavoro non è mai stato distruggere il Movimento 5 stelle, attraverso le nostre testimonianze lo vogliamo rendere libero, libero dall’influenza prepotente di Casaleggio e Grillo.

Un Movimento popolare deve avere orizzontalità, spesso i personaggi scelti nel Movimento 5 stelle sono ADEPTI, privi di spirito critico eseguono fedelmente il capo. Fortunatamente sono tanti che stanno contestando questo metodo, molti vorrebbero distaccarsi, purtroppo ancora non si ha la forza.

Movimentorevolution ha dimostrato di avere una grande forza mediatica, le nostre iniziative hanno avuto risonanza nazionale, attualmente non abbiamo risorse e struttura che ci permettono di creare un’alternativa valida al comico, questo non significa che non ci saranno mai. La nostra rete di diffusione mediatica è notevole, ogni giorno aumenta, quando saremo pronti si partirà tutti insieme.

Vi ringrazio per esserci stati.

Il fondatore

Gaetano Vilnò

Questa voce è stata pubblicata in MovimentoRevolution.it, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.