STATE ATTENTI ! IL RAZZISMO PORTA VOTI NEI SECOLI

Unknown

Il razzismo funziona sempre,Salvini cavalca l’onda senza sosta,purtroppo funziona. La Storia ci insegna che “grandi” partiti nella storia hanno utilizzato il marketing del razzismo,le facili soluzioni evidentemente piacciono.
Certo non piace a nessuno lo spacciatore sotto casa extracomunitario,non piace a nessuno che gruppi occupano i nostri parchi magari facendosi una canna,ma da li a pensare che sono il problema è differente.

LA MEMORIA CI SALVA

La Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, meglio nota come Lega Nord, è un partito politico italiano nato dall’unione di sei movimenti autonomisti regionali del nord Italia: Lega Lombarda, Liga Veneta, Piemont Autonomista, Union Ligure, Lega Emiliano-Romagnola e Alleanza Toscana.

L’attuale denominazione è stata adottata nel 1997 la denominazione dal 1995 al 1997 fu invece Lega Nord Italia Federale.

OLTRE 20 ANNI CHI DICONO LA STESSA COSA ?

Ma Salvini è poco che fa politica ?

images-3

Matteo Salvini (Milano, 9 marzo 1973) è un politico e giornalista italiano. Deputato ed europarlamentare, dal dicembre 2013 è segretario federale della Lega Nord.

Iscrittosi alla Lega Nord nel 1990, nel 1993 viene eletto consigliere comunale nella sua città, Milano carica che manterrà fino al 2012 Salvini ha ricoperto vari ruoli all’interno del partito, fino ad essere eletto segretario federale nel dicembre 2013 in seguito alle primarie del partito.

Da 25 anni iscritto alla Lega Nord

I dati recenti stabilisco che oltre il 50% non vota,fortunatamente il popolo Italiano a ben compreso che forse ci stanno prendendo in giro,basterebbe poco per smontare Salvini in qualsiasi confronto pubblico,eppure non accade .

Da una parte abbiamo Berlusconi,dall’altra Renzi,chi dovrebbe accusare la Lega nord di non aver fatto nulla e di fare solo spot elettorali ?

Poi abbiamo il salvatore della patria Giuseppe Grillo detto Beppe Grillo,con i suoi 166 parlamentari ha ottenuto il nulla . Manca a tutti il vecchio Movimento 5 stelle,uno vale uno ,votazione on line,regole decise dal “basso” . Vecchio ricordo e nulla più .

images-2

Sono milioni di Italiani che manderebbero tutti a casa,tutti ma proprio tutti,purtroppo per ora non esiste un partito fatto dal popolo per il popolo,certo abbiamo sperato tutti nel Movimento 5 stelle ma sono molti i delusi .

Oggi esprimere un libero pensiero equivale ad essere da una parte o l’altra,invece siamo milioni a pensarla in questo modo,nessuno parla di problematiche reali,abbiamo salvato più famiglie noi dal baratro bancario ed Equitalia che famosi personaggi politici .

images

Amici,ci stanno prendendo per il culo,abbiamo un terzo Governo votato da nessuno,abbiamo come massimi oppositori uno che parla di razzismo nel 2015 e l’altro un comico,veramente pensiamo che si risolveranno i problemi ?

Difendiamoci da soli,l’informazione ci darà la giusta strada da percorrere,abbiamo parlato della legge 3 del 2012,abbiamo parlato di salvarsi da Equitalia,abbiamo parlato di respingere la Banca,tre argomenti che potrebbero da soli sconvolgere l’economia Italiana.

Per chi ha fede in un partito vi consigliamo di costringere i vostri leader ad affrontare questi argomenti,lasciate perdere i spot elettorali,osservate quando un’informazione serve davvero o serve solo a fare prendere voti.

Diffondete l’informazione non la notizia .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.