BOOM BOTTO CONTRO EQUITALIA ! SANATORIA 2015

images-5

Dobbiamo fare articoli e diffondere queste informazioni,ci sono normative,leggi,sanatorie che permettono di ridurre vertiginosamente le cartelle esattoriali.

Questo video spiega tutto,guardalo e diffondi

Sanatoria 2015: a distanza di oltre due anni dalla Legge n. 228/2012, che ai commi 527 e 528 dell’art.1 stabiliva la rottamazione (annullamento) delle cartelle Equitalia di importo non superiore a 2 mila euro, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 142 del 23.06.15, il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze attuativo delle modalità con cui sarà eseguito il discarico dei ruoli resi esecutivi fino al 31/12/1999.

Molti non sanno che è possibile controllare le cartelle Equitalia e la probabilità di riduzione è molto alta,vale la pena fare un controllo . Vi consigliamo il sito www.equistop.it al numero verde 800/189808 ci saranno professionisti che potranno fare un controllo adeguato

images-2

Terremoto in vista per Equitalia e per lo stesso ministero dell’economia e delle finanze (Mef). La Corte Costituzionale ha cancellato la nomina di 767 funzionari dell’Agenzia delle Entrate, delle Dogane e del Territorio perché sarebbero stati promossi a dirigenti ma senza concorso pubblico e quindi in modo illegittimo.
La conseguenza principale che potrebbe avere la sentenza è l’annullamento delle cartelle su cui è stata messa la firma degli illeciti 767 dirigenti.

Il concessionario per provare il corretto contenuto delle pretese creditorie deve produrre copia della cartella, come previsto dall’art. 26 comma 4 del DPR n. 602/73 che così recita:” il concessionario deve conservare per cinque anni la matrice o la copia della cartella con la relazione dell’avvenuta notificazione o l’avviso di ricevimento ed ha l’obbligo di farne esibizione su richiesta del contribuente o dell’amministrazione”.

images

L’informazione da sempre salva i popoli,molti chiedono di abolire Equitalia ma non serve,quello che si dovrebbe fare è togliere i poteri anticostituzionali che ha,infatti utilizzando la legge spesso la richiesta viene persino dimezzata. Diffondete l’informazione .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.