Parma città grillina, promesse solo promesse

de-equitalizzazione

Parma raggiunge il massimo degrado, buche alte 15 cm, criminalità in aumento vertiginoso, inceneritore acceso, aumento delle tasse.

Ogni promessa fatta non è stata rispettata, questo il risultato del “nuovo ” che avanza, la crisi crea da sempre i peggiori governi, oggi abbiamo un comico che fa la differenza.

Il problema non sono i politici, sono gli elettori, provate a pensare un elettore svedese che vota in Italia, probabilmente si raggiungerebbe un assenteismo tale da creare uno stallo totale.

Molti Italiani hanno votato per protesta il Movimento 5 stelle, purtroppo i cittadini scelti hanno tutti lo stesso profilo, bravi ragazzi ma con nessuna competenza.

Il Movimento 5 stelle promette l’abolizione di Equitalia, ponetevi una sola domanda: perché a Parma non si fa? La legge lo permette, Grillo non farà nulla di ciò che ha promesso, i fatti lo confermano.

Quando ci sono problematiche serie abbiamo bisogno di persone competenti, la delusione, non deve farci perdere di vista che in Italia ci siano molti grandi professionisti, bambini d’asilo al parlamento non ci saranno di aiuto.

Siamo feriti, non ammazziamoci

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.