Anno 2036 controllare le Banche una moda inarrestabile

logo_crisi

Anno 2036 controllare le Banche una moda inarrestabile

Immaginiamo un futuro non troppo lontano dove le persone decidono di trattare la Banca come qualsiasi altra società commerciale .

Oggi la maggior parte delle imprese e famiglie ricevono telefonate vicine alla minaccia “se non rientri ti mettiamo in crif (sofferenza)” devi non passi in banca a coprire ti facciamo chiudere,pignoramenti,aste giudiziarie,segnalazioni in centrale rischi ecc ecc . Una vera guerra dove le persone vengono smontate pezzo per pezzo,una guerra economica dove porta alla distruzione non alla soluzione . Immaginiamo quanti imprenditori vorrebbero risolvere la propria situazione di crisi ,per quale sacrosanta logica la Banca vi chiede un rientro del totale se non potete neanche pagare le rate in corso ?

Il TUB (TESTO UNICO BANCARIO ) in poche parole quello che in teoria dovrebbe dare le linee guida di comportamenti di banche e bancari ,il testo è chiaro,la BANCA DEVE COMPORTARSI COME UN BUON PADRE DI FAMIGLIA un Padre di famiglia distruggerebbe il proprio figlio ?

In realtà è tutto molto semplice ,in caso di crisi aziendale o famigliare basterebbe fare un’analisi della reale possibilità di rientro del cliente,stabilire ciò che è nelle possibilità del cliente e riformulare i rientri e non portare al distato finanziario una famiglia o azienda .

Questo non accade, dopo che le banche hanno venduto derivati,fatto anatocismo,venduto diamanti,fatto scalate allo scopo di truffare gente e possiamo andare avanti per ore… si permettono di chiamarci ogni giorno per spaccarci ulteriormente il cervello in uno stato di forte debolezza .

LA PAURA PORTA LA VITTORIA DELLE BANCHE

deciba associazione parma

La scarsa informazione porta dubbi,i dubbi portano a fermarsi e non difendersi ,attraverso la conoscenza oggi molte persone hanno ripreso la loro vita in mano,grazie all’informazione ci sono persone che hanno bloccato pignoramenti per usura bancaria ci sono aziende che hanno ottenuto risarcimenti milionari . Non sono fantasie,usura,mutui,anatocismo,banche,andate su google,andate su yuo tube ,troverete molte testimonianze .

banca_nemica_deciba

Noi pubblichiamo sentenze e ordinanze e video per farti vedere con occhi vostri le possibilità che ci sono ,ricordatevi che per ottenere giustizia abbiamo bisogno di giudici . Lasciate perdere i casi eclatanti e luoghi comuni,giudici corrotti,banche che vincono contro gli utenti ,stra potere bancario che non si ci può difendere … CAZZATE !

DECIBA SENTENZE

Giudici corrotti ? certo ci saranno anche quelli .. ma la maggior parte dei giudici e magistrati sono persone oneste che fanno il loro lavoro con diligenza e onesta,certo i giudici bravi e che emettono sentenze contro le banche sono sempre nell’ombra

Banche che vincono ? certo.. menzioniamo casi dove i professionisti hanno fatto male i conteggi con difese non adeguate,ricordiamo un caso di Napoli,certo il cliente ha perso ma i conteggi erano completamento sbagliati . Perché il sole 24 ore non menzione le altre 3000 sentenze che danno ragione ai cittadini ,per quale motivo la sentenza n° 350 della cassazione viene dimenticata,per quale perverso motivo non si menziona il blocco di ASTA GIUDIZIARIA PER USURA BANCARIA ?
PADOVA.LECCO,ASTI,REGGIO EMILIA ,BERGAMO,ORISTANO ECC ECC ,questi giudici hanno dato ragione ai cittadini .

Questione di informazione , ragionate,chi può permettersi di pubblicare sentenze contro le banche ? chi può permettersi di parlare di come difendersi dalle banche ?

Spesso troviamo chi parla male delle banche,certo abbiamo bisogno di oppositori dei poteri,ma in quanti vi dicono realmente cosa fare,quanti vi dicono informazioni adeguate di come opporsi ?

Il video che abbiamo diffuso qui sotto a fatto riprendere centinaia di Euro a molte persone,pensate con 20 Euro è possibile ricevere il rimborso ,in quanti hanno fatto prestiti o cessioni del quinto dello stipendio e non hanno tale informazione

La bancaria nel video ora ride meno dopo tutti i rimborsi che hanno pagato

Immaginiamo un mondo dove diventi una moda il controllo delle banche,purtroppo l’unico modo per informarsi nel giusto modo è la ricerca,oggi grazie al web molte persone hanno ottenuti risultati acltanti

LA BANCA FA UN PIGNORAMENTO ? QUALCUNO SI OPPONE ED ECCO IL RISULTATO

feeed

Un esercito di persone informate è un esercito potente,quando leggi un’informazione interessante condividila,magari non servirà a nulla,magari salverà una famiglia o un’azienda,chiedeti sempre perché i tuoi “paladini della giustizia” non portano questo tipo di informazioni .

pignoramento

Devono cambiare i nostri eroi,dobbiamo difendere ,appoggiare le persone che ogni giorno combattono contro gli illegittimi,parliamo di professionisti,associazioni,giudici ,ci sono tante persone oneste,difendiamole .

Bloccato il pignoramento e nessuno né parla

Non fatevi ingannare dai dubbi,informatevi,oggi più che mai abbiamo bisogno di EROI .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.