Ma se una persona non riesce a pagare una rata di un debito con la Banca come fa a rientrare di tutto il debito residuo ? allora l’intenzione è il fallimento . semplice logica . Il Presidente Deciba Gaetano Vilnò
Da questa semplice frase possono nascere mille riflessioni,le aziende,famiglie ,artigiani hanno grandi difficoltà,questo periodo storico ha bloccato liquidità in ogni parte del Paese,purtroppo né Governo né Banche sembrano essere particolarmente intelligenti .
La semplice logica aiuta,se una persona non riesce a sostenere i pagamenti di rate del mutuo,presiti,affidamenti come farà a rientrare completamente del debito residuo ?
Accade tutti i giorni,la banca dopo 6 rate non pagate vi manda una raccomandata con ricevuta di ritorno dove intima il pagamento del totale,in caso contrario inizierà l’attività di pignoramento.
Basterebbe un minimo di intelligenza per riuscire ad evitare il disastro finanziario,un nuovo piano di ammortamento,un business plan dove permette alle persone di crearsi un’economia in grado di riprendersi la propria vita in mano,invece no ,pignoramento e mettono all’asta tutto .
Questo è il TUMORE nascosto che ogni giorno migliaia di persone devono affrontare,si parla di grandi eventi che distraggono l’attenzione dai veri problemi quotidiani.
Ci sono tantissime persone che non riescono a pagarsi neanche la bolletta del gas o luce,la cosa più tremenda per una famiglia è tornare a casa e non trovare acqua e Gas . Alla mensa dei poveri oggi non ci sono solo extracomunitari,troviamo Italiani,troviamo padri di famiglia che ammazzano la loro dignità .
Problemi che persino chi le vive ha difficoltà a parlarne,imprenditori che hanno contribuito alla crescita del nostro Paese lasciati a se stessi,purtroppo solo chi è stato “furbetto” è riuscito a salvarsi.
L’Associazione Deciba ha ottenuto risultati enormi nel campo del diritto bancario,oggi famiglie stanno a casa loro per aver respinto per usura bancaria l’asta giudiziaria,l’associazione DECIBA ha dato il proprio contributo per controllare banche e scaravoltare le sorti di aziende in difficoltà .
Chediamo a tutti di condividere questo articolo
Cerchiamo risorse per aiutare aziende e famiglie che non hanno risorse economiche per affrontare le spese legali,chiediamo a quelle aziende solide e oneste di contribuire ad aiutare altri imprenditori che in questo momento hanno difficoltà .
Per l’imprenditore che deciderà di fare questa azione socialmente utile ci sarà anche possibilità di guadagno,infatti una volta conclusa la pratica legale sicuramente si potranno stabilire accordi per restituire il denaro messo a disposizione e magari anche qualcosa in più .
La maggior parte dei conto correnti contengono illeciti ,purtroppo per affrontare una causa legale ci sono costi,questo metodo potrebbe dare ad imprenditori possibilità di salvarsi e alle aziende che decideranno di fare investimento sociale di guadagnare facendo la cosa giusta.
Non solo
Le aziende che decideranno di investire potranno usufruire anche di tutti i nostri canali mediatici,attualmente nel web raggiungiamo numeri molto importanti,vogliamo creare una rete di persone che abbiano sia la possibilità di aiutare altri sia la possibilità di rientrare del proprio investimento fatto .
Questo annuncio è valido anche per privati,qualsiasi persona può partecipare a questa meravigliosa idea . Ci sono molti casi dove l’impresa ha beni molto superiori al debito vantato dalla banca ,spesso si arriva al pignoramento per non avere risorse adeguate per togliere il debito vantato e vendere il resto. Anche questa può essere un’opportunità sia di guadagno sia socialmente utile .
In Italia ci sono molte persone oneste,ogni giorno arrivano messaggi di solidarietà e comprensione verso chi ha difficoltà ,spesso arrivano email dove si esprime dissenso nel voler fare qualcosa e non poterlo fare per mancanza di risorse economiche .
L’associazione Deciba si rende disponibile a fare da tramite per gestire regolarmente la situazione e sarà garante dei lavori svolti .
Il denaro versato sarà registrato e qualsiasi attività registrata
Informazioni 0521/241417 chiedere direttamente del Presidente Deciba Gaetano Vilnò
Per essere Eroi non serve un mantello,basta fare le scelte giuste
ecco cosa è possibile fare