NON FIDATEVI DI GRILLO ATTENZIONE

attenzione

Abbiamo testimoniato più volte la falsità di Beppe Grillo,vogliamo dare un’ulteriore informazione,Gaetano Vilnò preso di mira da grillini e Grillo è stato accusato di essere stato un’infltrato che si voleva appropriare del marchio,già come accusa è molto debole,il marchio è di Grillo,difficile appropriarsi di qualcosa che ha già un proprietario.

A dimostrazione di chi fa orecchie da mercante,produciamo l’email che BEPPE GRILLO e staff mandavano a tutte le persone della zona di Parma,invitandoli a votare Gaetano Vilnò nelle amministrative 2009,questo errore fatto da Grillo e Staff è stato trasformato in un furto del Simbolo da parte di Vilnò,guardate quanta falsità può Grillo .

vota gaetano vilno

vota gaetano vilno 3

vota gaetnao vilno 2

Il destino vuole che lo stesso che chiedeva informazioni è lo stesso che oggi è il consigliere all’ambiente Gabriele Folli (attenzione a chi dai gli appalti per la raccolta porta a porta ) non solo,i grillini che conoscevano questo errore di Grillo sono tanti,eppure tutti zitti,lo stesso Pizzarotti ha dichiarato che non avevo nulla a che fare con il Movimento 5 stelle,quando lui stesso arrivò un messe dopo nel gruppo di Parma .

Questo dimostra la falsità del grande capo,dimostra quanto sia influente Beppe Grillo,dimostra che qualsiasi comando dia Beppe Grillo viene eseguito,nessun scrupolo,bisogna far contento Beppe grillo,vergognati per aver creato un complotto fatto di menzogna e falsità,l’onesta intellettuale è un valore proprio,ogni cittadino a 5 stelle espulso diventa un’infame,ladro,pagato,infiltrato,traditore,complimenti per la “nuova politica” .

Attento Grillino,il prossimo sei tu .

Complimenti ai quei Parlamentari che stanno ragionando con il proprio cervello,voi siete il vero Virus,non permettete al pagliaccio di mettervi le parole in bocca,lui è a nostra disposizione non il contrario.

Convergente al gruppo misto,siamo pronti .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.