Banca in ginocchio ,sospeso pignoramento per Usura bancaria

images

Molti luoghi comuni fanno pensare che sia impossibile vincere contro una banca,spesso l’immaginario comune non corrisponde alla realtà . I Media non aiutato,queste notizie passano quasi in modo indifferente. Controllare l’operato bancario è un diritto,come ogni società privata se sbaglia deve restituire il mal tolto. Parole come anatocismo,usura,nullità non sono ormai un segreto,controllare i conto correnti è un’attività che tutte le aziende dovrebbero fare . Le società che si occupano di questa materia ormai sono tantissime,ci sono seri e meno seri,è così in tutti i lavori,sicuramente l’associazione DECIBA seleziona molto bene i professionisti considerando i risultati ottenuti .

Queste le ordinanze ottenute

www.deciba.it
telefono : 0521/241417
mobile: 338/1063708
email: financialsolution@libero.it

DECIBA SENTENZE

gaetano vilno deciba

Vi portiamo a conoscenza di documenti,questo vi permetterà di fare valutazioni veritiere.

L’attività commerciale in questo settore è molto delicato, sono ancora sconosciuti i potenziali di questa materia,solitamente chi si informa per difendersi è già in difficoltà fare false illusioni e sia illegale sia scorretto moralmente .

Solitamente le violazioni sono di diverso tipo:

superamento tasso soglia di usura

In poche parole la banca applica dei tassi di interesse non regolari,in questo caso deve restituire il mal tolto . Nel caso di conto corrente ci sono conteggi specifici che attestano il conteggio econometrico ,nel caso di mutuo o leasing solitamente l’illecito si trova proprio alla fonte ,il contratto .

in questo video si possono avere indicazioni interessanti

Tenete presente che è una causa,certo è possibile una transazione ma non è così frequente .

Se il lavoro viene svolto in modo serio la probabilità di vittoria è molto alto,da una nostra analisi le sentenze a sfavore non sono giudici corrotti ma scarsa professionalità.

Ci auguriamo diventi un’attività comune controllare l’operato bancario,la professionalità in questo campo si andrà a consolidare,ma riteniamo che un buon livello sia ancora dedicato a pochi.

Bloccare pignoramenti per usura bancaria non è semplice,solo in pochi sono riusciti in questo intento,solitamente è la collaborazione fra esperto bancario ,matematico,legale ,questa collaborazione rende possibile tali risultati .

Le recensioni DECIBA sono visibili

https://www.facebook.com/Deciba?fref=ts&locale=it_IT%2F

il 98% degli utenti esprime gradimento

Nell’epoca digitale è semplice verificare l’onesta intellettuale,quello che vi consigliamo è di fare ricerche e decidere chi deve essere il professionista di fiducia .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.