Banca Perde e tutto TACE

Logo_decibaDa tempo ci occupiamo dell’argomento banche,i reati che la banca spesso compie sono molti,parliamo di indeterminatezza, nullità, usura, anatocismo, sono veramente tanti gli argomenti per difendersi.
Oggi per far riprendere l’economia basta rivolgersi alla legge, infatti da un’analisi D.E.C.I.BA sono miliardi di Euro che le banche devono restituire alle aziende Italiane, ma i media fanno finta di niente.
Fanno finta di niente anche quando le sentenze sono eclatanti,oggi abbiamo ORDINANZE dove case e capannoni vengono bloccate per illegittimi bancari, in poche parole, la banca di fa un pignoramento e successivamente mette il bene all’asta ,ci sono professionisti che analizzando conto correnti, Mutui o Leasing hanno bloccato l’asta per usura Bancaria .
DECIBA SENTENZE2015 ENNESIMO ORDINANZA DI BLOCCO DELL’ASTA PER USURA BANCARIA, NESSUNO NE’ PARLA
Questo è uno dei tanti risultati ottenuti,grazie allo Staff DECIBA.IT e grazie ai grandi professionisti di MANAGEMENTITALIA S.R.L
per contatti : 0521/241417
email : financialsolution@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in anatocismo, Banche, Interessi, usura e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.