PARLA IL PRESIDENTE D.E.C.I.BA LE BANCHE DEVONO RESTITUIRE MILIONI DI EURO DI RISARCIMENTO AI CITTADINI

10625070_1622445051362472_8861888367114990715_n

La dichiarazione del Presidente Associazione DECIBA Dott. Gaetano Vilnò

Sono troppi gli illeciti rilevati: usura, anatocismo, nullità, derivati, vendita perversa di azionariato velenoso, diamanti, mutui e prestiti. Potremmo parlare di illeciti bancari per ore se, le persone si svegliassero ed iniziassero ad informarsi per le banche potrebbe essere un grosso problema.
Il Governo Renzi sta provando ad eliminare l’anatocismo e ciò purtroppo dimostra come le Banche siano favorite dai Governi; fortunatamente ci sono anche bravi magistrati che tengono in piedi le leggi e la nostra meravigliosa Costituzione Italiana. Ritengo che il controllo bancario debba essere un dovere: ogni persona, artigiano o azienda deve poter controllare l’operato bancario, basta con la paura, se le Banche sbagliano devono pagare.
Oggi abbiamo paura di tutto, controlliamo la cassetta della posta sperando che non ci sia corrispondenza dalla Banca, guardiamo il postino come un assassino temendo le buste verdi di notifica; basta. Ritengo che sia utile prendere coraggio e fare ciò che è giusto.
La legge ci permette di difenderci sia da Equitalia che dalle Banche e la legge funziona. Ci sono persone che ogni giorno tendono a disinformare, difendetevi sempre, chi decide di combattere ha già vinto. Ogni giorno, controllando i conti correnti, rileviamo come centinaia di migliaia di euro vengano addebitati in modo illegittimo da parte delle Banche; siamo riusciti ad ottenere la sospensione di pignoramenti e aste giudiziarie per Usura Bancaria: questo argomento potrebbe cambiare l’economia Italiana.

Banca_ladrona_deciba

Dobbiamo sempre rivolgerci a professionisti seri, come in tutti i business ci sono quelli bravi e quelli meno, fidatevi di chi ha ottenuto risultato, di chi è trasparente,di chi chiaramente vi elenca costi e rischi. Meglio non fidarvi di chi vuole vendere solo perizie econometriche e di chi fa tutto troppo facile: questo argomento deve essere svolto da professionisti seri. Lo dico spesso, siamo il paese di Wanna Marchi che ha venduto sale per milioni di euro, figuriamoci se non si possano vendere perizie econometriche che sono l’equivalente della carta straccia! Abbiamo visto perizie econometriche inventate di sana pianta, concetti matematici senza nessuna logica, relazioni regali di pura fantasia…ci sono molti Wanna Marchi.
Un lavoro serio fa ottenere i risultati, un lavoro approssimativo vi danneggia più di quanto lo si è già. Per questo motivo si possono trovare testimonianze di persone felicissime di aver fatto causa alla Banca e altre che maledicono il professionista scelto. La responsabilità della scelta del consulente è solo vostra, valutate bene chi prenderà in mano la vostra vita economica. Lasciate perdere i venditori di pentole, ci vuole serietà e professionalità; contro la Banca si vince solo se il vostro consulente vi darà le giuste indicazioni. DECIBA è un’Associazione molto selettiva, per entrare nel nostro gruppo di lavoro si deve dimostrare moralità, professionalità e umanità. In questo ultimo periodo ho partecipato a 5 convegni di società venditrici di perizie e consulenze aziendali, ho sentito parlare di numeri, fatturati, risultati, storie al limite della nausea demagogica; si parla di tutto tranne che della gente. DECIBA ASSOCIAZIONE e DECIBAPROFESSIONAL non vendono e non venderanno mai perizie, il nostro profilo è e rimarrà di consulenti aziendali, per noi le persone sono persone e non numeri.
logo_deciba

Le Banche devono restituire milioni e milioni di euro, lo stiamo dimostrando davanti alla legge e continueremo a farlo; le nostre scelte di legali, periti, consulenti è molto selettiva perché chi si rivolge a DECIBA deve avere la certezza di qualità. Ritengo che i professionisti di alto livello siano pochi in Italia, ho conosciuto persone non famose essere eccellenti in questa materia e anche il contrario. Questo lavoro è per pochi, chi sta facendo orrori in questo mestiere finirà presto e spero vadano in galera quei ladri che vendono carta straccia spacciandola per perizie econometriche dicendo che servono a qualcosa. Informatevi, la possibilità di vincere contro le Banche in caso di illeciti è molto alta, state solo attenti a scegliere il vostro professionista.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.