Gaetano Vilnò : Collasso Economico 2008 è una truffa creata dalle banche per consolidare ricchezza e potere

problemi_vilno

Collasso Economico 2008


è una truffa creata dalle banche per consolidare ricchezza e potere

david icke spiega i cicli economici che sono stati manipolati della riserva federale : mettere in circolazione denaro, abbassare i tassi d’interesse, concedere prestiti, cosi che ci sia un incremento di lavoro e un ciclo continuo di soldi e quindi fiducia tra il popolo…dopo questo periodo, aumentano i tassi d’ interesse , e accade il contrario di prima;chi aveva chiesto i soldi rimane senza niente… cosi facendo si crea il loro potere…

un po come andare a pescare, si lancia l’amo dando molta lenza, poi incominciamo a recuperare velocemente e prendere il pesce.

CHI HA GENERATO COSA?

se seguiamo il denaro esiste una piramide

CONTROLLO BANCHE (elite finanziaria)
BANCHE(prestano alle corporation )

GRANDI AZIENDE (controllo governo)CORPORATROCRAZIA
 GOVERNO (monopolio di forza che tassa e ci controlla)
POPOLO (vita quotidiana)

images-2

cosa accade, la banca ti accreditano dei soldi fittizi, incominciando a prestare i soldi depositati dai risparmiatori

RISPARMIATORE deposita 10.000 da questi il 10% rimangono in banca , il restante incomincia a girare.

10.000 meno 10% = 9.000 prestito verso terzo 1.000 banca
9.000 meno 10% = 8.100 prestito verso terzi 1.900 banca
8.100 meno 10% = 7.290 prestito verso terzi 2.710 banca

il ciclo continua all’infinito, l’unica cosa che si gonfia è la riserva della banca, che senza fare nulla arricchisce le sue tasche.
Il problema è che da questo ente non ci difende nessuno, anzi se andiamo contro questo monopolio fanno di tutto per “ucciderti”
le banche hanno il controllo sullo stato non importa che sia di DX o SX sono tutti d’accordo.



usura_deciba_controllo_mutuo

Questa Elite è formata dalle famiglie :

Rothschild
Rockefeller
Morgan
Carnegie
Harriman
Schiff
Warburg
questa elité controlla di tutto, denaro, energia, economia, sanità, web/informazioni, servizio idrico; sanno che non possono dare libertà al popolo, sarebbe pericoloso per loro…
hanno predisposto tutto per controllare il mondo..

il loro obbiettivo è controllare,hanno le mani in pasta in ogni settore e quindi riescono ad avere ogni cosa sotto controllo.

banche_usura_gaetano_vilno_presidiente

Il Presidente Deciba Gaetano Vilnò

Improbabile che alieni abbiamo sparso nel pianeta terra un virus della stupidità,imprenditori di ogni livello sono falliti,nel 2008 sono iniziati i veri problemi,le banche chiedono i rientri ed il gioco è fatto. In realtà non è difficile,prima crei ricchezza e poi la togli,l’unico modo per creare vera schiavitù e paura è creare debiti . L’estroverso david icke spiega chiaramente la strategia utilizzata. Ogni giorno incontro imprenditori di qualsiasi livello,il pensiero comune è ” come ho fatto ad arrivare ad un livello simile ” essere trattati da delinquenti quando per un’intera vita sono stato onesto,offendere la nostra dignità come uomo e come professionista,essere chiamato ogni giorno da quello che prima sembrava il mio miglior “amico bancario” ed essere minacciato. ” ti metto in sofferenza ,ti faccio un pignoramento,ti faccio fallire ” queste sono le parole che ogni giorni gli imprenditori devono subire. Poi come per magia arriva l’altro BOIA,Equitalia,con poteri anticostituzionali di sequestra il poco rimasto e ti indebolisce ulteriormente. Poi abbiamo le nuove normative,come per magia invece di diminuire e aiutare le imprese ,aumentano le tasse e diventa tutto più burocratico e difficile,ecco strutturata la “CRISI” . La chiamerei associazione a delinquere,furto,non crisi,creare debolezza è semplice,togli denaro,lavoro,dignità e il gioco è fatto . Quando un Padre di famiglia arriva all’estremo gesto di suicidarsi si attiva questo meccanismo mentale,ti senti debole,lasciato solo,nessuno ti dà retta . Spesso davanti a me ho queste situazioni,inermi dove vedono in te l’ultima speranza,difficile essere saggi in condizioni simili.

gaetano vilno

Abbiamo ottenuto grandi risultati,preso risarcimenti e ottenute sospensioni di pignoramenti per usura bancaria,non basta,stiamo evolvendo,vogliamo rendere l’attività di difesa più semplice ed economica . Purtroppo i professionisti non lavorano gratis,abbiamo messo parametri accessibili,ma a volte anche pochi soldi ..diventano tantissimi quando una persona è senza . Il Gruppo DECIBA non ha molta attenzione mediatica,quello che siamo riusciti a diffondere è proprio attraverso il web,vogliono ringraziare chi ogni giorno si impegna a diffondere le notizie. Siamo in guerra,una guerra economica senza nessuna pietà.oggi gli imprenditori si devono armare di un esercito e presentare davanti alla legge i propri diritti,in Italia ci sono tantissimi giudici bravi,lasciate perdere i luoghi comuni,se la banca sbaglia paga come tutte le altre aziende .

IL PRESIDENTE DECIBA

Gaetano Vilnò

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.