Politica : Crea problemi e parla di soluzioni

salvini-CAZZATA_ilfalsoquotidiano

La vera rivoluzione nasce dalla conoscenza,solitamente la vecchia politica utilizza strumenti di consenso popolare che sono simili nei secoli nei secoli ,parlare di tutto ma non fare nulla.
L’utilizzo del razzismo è antico tanto quanto il mondo,colpa a negri,rom,immigrati,sembra che la colpa della crisi sia dovuta proprio a loro .

La politica attuale crea i problemi e parla di soluzioni, la maggior parte dei problemi evidenziati dai politici stessi sono proprio creati da loro .Ormai non esiste più Sinistra o Destra,esistono solo “affari”.Osserviamo quanto siano trasversali gli arresti o indagati,non esiste attualmente un partito senza condanne e processi in corso,il Movimento 5 stelle per ora è l’unico che può vantare di non averne,speriamo continui cosi .

ilfalsoquotidiano_new

Una politica fatta da spot elettorali,nauseanti dichiarazioni di facce toste che dopo 20 anni al Governo continuano a parlare di soluzioni,certo,facce toste,ci vuole coraggio ad andare in televisione e parlare di soluzioni quando il proprio partito rappresenta il problema stesso .

I pochi che ancora hanno il coraggio di votare lo fanno a “simpatia” ormai questo è lo strumento politicamente più efficace,una battuta,toni accesi,parolacce,evidentemente questo atteggiamento fino ad oggi è piaciuto . Molte sono le trasmissioni in profonda crisi di pubblico,vediamo sempre gli stessi davanti alle telecamere,molti Italiani vorrebbero vedere qualcuno di serio e preparato a darci soluzioni adeguate .

Oltre il 50% degli Italiani non vota,questo l’unico dato importante,alla storia di votare per “diritto e dovere ” ormai non ci crede più nessuno,se non ti piace chi si presenta per quale motivo dovresti votare il “menopeggio”

tesoruccio_ilfalsoquotidiano

Se la vostra idea è quella di non votare allora meglio fare LA DICHIARAZIONE DI NON VOTO

Una Guerra politica sempre e comunque,attualmente abbiamo un Governo non votato,primo di consenso popolare,privo di qualsiasi logica democratica esistente. Un Presidente del consiglio senza nessuna vergogna,prende aeroplani per andare in vacanza senza neanche nascondersi,favorisce banche,taglia la sanità .

Conforta sapere che oltre il 50% degli Italiani non credono più all’attuale politica,le ultime regionali lo confermano,cali numerici di tutti gli schieramenti .

A voi le considerazione del caso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.