Grillo Fuori chi parla Senatore 5 stelle Mastrangeli richiesta espulsione

mastrangeli

Il senatore che Grillo vuole espellere

Il padre padrone vuole sbattere fuori chi parla,regole per tutti tranne che per il PAGLIACCIO .

L’ennesima richista di espulsione,mettiamo alla gogna chi pensa,un’altra prova di forza da parte del pagliaccio,il movimento è mio e comando io,che tristezza .

Grillo non vuole far conoscere al grande pubbico i cittadini a 5 stelle,la strategia è il ricambio,tutti intercambiabili tranne lui,questo metodo garantirà al comico di portare avanti il suo business,lui è e rimarrà sempre il punto di riferimento,nessuno dovrà minare la PROPRIETA’.

Una grande fortuna per i grillini,ora possono sbattere fuori Grillo e proporre un vero movimento dal basso,occasione unica,non si ripeterà,Grillo vuole restare nel tempo,non vuole risolvere,il suo business è guadagnare denaro attraverso il sito è vari indotti .

Tutte le persone espulse non hanno mai fatto nulla di grave,Grillo pretende che parlamentari stiano ai suoi ordini,pretende che stiano tutti zitti,pretende che la voce del MOVIMENTO 5 STELLE sia lui è il suo BLOG pieno di sponsor .

Ma cosa accade che i grillini vanno in televisione?

le visite al Blog si abbassano,cosi facendo non è l’unico punto di riferimento delle informazioni del M5S,perdendo visite il valore commerciale del sito si abbassa.

I cittadini a 5 stelle iniziano a diventare dei punti di riferimento,gli Italiani hanno la possibilità di conoscerli e farsi ua propria idea,ma che razza di movimento è dove le persone non hanno la possibilità di esprimersi .

Grillo vuole sottomettere i cittadini Italiani,ora vuole dare l’ennesima prova di forza “si fa come dico io o fuori dalle palle”

La grande notizia è che i coglioni le hai rotti tu,non puoi pretendere di promozionare un movimento dal “basso” e poi comandare a bacchetta,sei ridicolo.

Non riuscirai a sottomettere i grillini,sappiamo benissimo che la tua scelta è orientata ai “fedeli” ma non riuscirai a fermarli tutti,lascia il Movimento 5 stelle e donalo ai cittadini .

Beppe Grillo fuori dal Movimento

Dimettiti fai un piacere a tanti,torna a fare il comico,quello è il tuo mestiere .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.