LA WANNA MARCHI CHE IN NOI “DIRITTO BANCARIO ” CHI VINCE CHI PERDE

image.

Oltre alle banche gli utenti si ritrovano a combattere con associazioni e società “esperti in diritto bancario” .

L’Italia è un Paese fantastico,partiamo dai politici che ci riempiono ogni giorno di CAZZATE per concludere in pseudo associazioni,sindacati,società che tutto fanno tranne che difendere i cittadini dai vari abusi .

Perizie ECONOMETRICHE vendute come sacre e indiscutibili,promesse di migliaia di Euro alla WANNA MARCHI . Prendiamo come esempio un’icona della vendita Italiana,ma in realtà ci sono tantissime società che fanno persino peggio del personaggio MARCHI . Vendere sale e spacciarlo per una fonte magica di guarigione è reato ,infatti né ha pagato le conseguenze…ma riteniamo che truffare la gente con Leggi a favore delle banche e vendere perizie econometriche senza nessun valore sia altrettanto reato,eppure sono sempre in pochi alla fine a pagarne le conseguenze,purtroppo sono sempre i poveri cittadini a rimetterci .

Nel web possiamo trovare tante informazioni,vediamo testimonianze di chi vince le cause e clienti scontenti che hanno perso soldi in due modi: prima la banca che ti fotte soldi poi un’entità pseudo professionale che ti vende carta straccia spacciandola per documenti che ti faranno vincere una causa .

usura-generico-696x463

image.

I soldi fanno gola a tutti,oltre 400 società in Italia si spacciano come esperti in Diritto Bancario… ma quanti sono realmente bravi e ottengono risultati ?

Secondo un’analisi dell’Associazione D.E.C.I.BA www.deciba.it il oltre il 70% delle perizie analizzate sono errate .

banche-usura-

Un dato spaventoso,infatti attraverso una facile ricerca possiamo trovare PERIZIE ECONOMETRICHE che partono da 50 Euro per arrivare anche a 15.000 Euro,cambia il contenuto . Da aggiungere che una perizia econometrica senza un Avvocato preparato sarà solo uno strumento e non la soluzione .

Le Banche hanno il vantaggio della scarsa professionalità

Le Banche sanno perfettamente quando andranno a vincere o perdere,infatti in alcuni casi accettano transazioni eque in altri casi portano avanti le cause e non si presentano neanche alla mediazione .

In Televisione poco si parla di questo argomento,nessuno MEDIA NAZIONALE si può permettere di dare soluzioni efficaci,spesso il discorso banche viene utilizzato a scopo POLITICO “BANCHE LADRE BANCHE RUBANO BANCHE ECC ECC ” tutto ma non soluzioni .

La colpa non è solo dei MEDIA ,a noi piace più la NOTIZIA che l’informazione,parliamoci chiaro,parlare di ANATOCISMO E USURA e una ROTTURA DI COGLIONI .

I MEDIA portano l’attenzione a questioni di interesse pubblico,un post di BELEN fa molto più pubblico di un ASTA GIUDIZIARIA BLOCCATA PER USURA BANCARIA,eppure la seconda notizia potrebbe cambiare le sorti economiche di un Paese intero ! Chi è la persona che condivide una sentenza ? molto più facile condividere il culo della BELEN non credete ?

Siamo abituati a dare la colpa ad altri delle nostre scelte,oggi abbiamo tutti i mezzi per informarci e comprendere perfettamente se un professionista è adeguato per il lavoro da svolgere a nostra difesa .

La Banca commette una seria di illeciti infinita,usura,indeterminatezza,nullità,derivati,azioni,obbligazioni,tassi di mora ,messa in sofferenza ,il consiglio è sempre uguale,informatevi e non abbiate paura di chiedere i vostri diritti.

Vi invitiamo a guardare questi video molto interessanti

CONTROLLO CONTI CORRENTI

MUTUI IN USURA GRANDI RISULTATI

Informazioni www.deciba.it
email : financialsolution@libero.it
tel: 0521/241417 mob 3381063708

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.