SEI SICURO CHE IL TUO LEADER POLITICO NON TI PRENDE PER IL CULO ? ECCO COME VERIFICARLO

Unknown

Le ricerche sulla comunicazione confermano dati allarmanti,il POPOLO è propenso a credere sempre alle stesse cose.

Si precisa che se sentirai fastidio probabilmente staremo attaccando i tuoi format mentali .

Più facile ingannare che fare comprendere di essere stati ingannati,nessuno di noi accetta di essere stato fregato,infatti quando attaccano la nostra idea le reazioni sono spesso “violente”

Se le persone fossero ragionevole non esisterebbero le varie problematiche che ogni giorno ci affliggono,inquinamento,obesità,consumismo ecc ecc,la l’argomento più forte è la politica. La maggior parte dei Paesi Mondiali ha gli stessi Leader da anni e anni,infatti la capacità di “vendersi” come nuovo che avanza è spettacolare,purtroppo crediamo più negli intrattenitori che nei fatti .

In Italia sono 30 anni che gli stessi uomini cambiano brand,eppure gli argomenti sono gli stessi e funzionano,la base è facile,concetti semplici per problemi grandi .

Il razzismo nei secoli dei secoli ha sempre dato un buon 10%,credere che la colpa sia del vicino per l’andamento economico di un Paese è concettualmente di facile comprensione, CRISI ? COLPA DEI EXTRACOMUNITARI !! questo funziona sempre .

Poi si passa a “colpa dell’altro” tutti i passaggi dei Governi hanno una prerogativa che si ripete nel tempo “io sono bravo ma hanno fatto troppi danni in passato ”

images-1

Per prendere voti la politica deve dire cose che piacciono alla gente,solitamente sono tasse,ambiente,finanziamenti,questi argomenti vengono poi colorati in base alla fantasia del soggetto,una volta al Governo il tutto svanisce .

Il Popolo si lamenta in continuazione,eppure si continua a votare sempre le stesse persone,i motivi base che portano a scelte di voto simili rientrano nel credere a ciò che ci viene detto e non in una ragionevole considerazione dei fatti .

Quale ragionevole Paese metterebbe in mano un Nazione ad un comico con persone scelte a caso a gestire vite di persone ? NOI

Ormai si è persa la ragione,ci hanno fatto credere che è meglio in meno peggio,infatti,oltre il 55% dichiara di essere indeciso o di non votare .

images

Ovviamente non è colpa di Beppe Grillo dei disastri politico finanziario ma dare il GOVERNO AD UN COMICO PARE ECCESSIVO .

Molti pensano “meglio che Berlusconi o il PD ” infatti la ragione popolare sta vincendo,NON VOTIAMO NESSUNO DEI PROTAGONISTI ATTUALI .

Renzi ormai è “fuori” probabilmente ha fatto ciò che doveva fare e il suo percorso si è concluso. Berlusconi si lamenta dei Governo.. ma il GOVERNO SENZA I SUOI VOTI NON POTREBBE ESISTERE !

Torniamo alla ragione,noi abbiamo bisogno di qualcuno che pensa per noi,non riconosciamo i nostri limiti,spesso cerchiamo nostre colpe in altri.

Questo i Politici e studiosi della comunicazione lo sanno ed è per questo che utilizzano chiavi di accesso popolari,infatti i politici si suddividono gli argomenti di maggior interesse,questo permette di avere rappresentanza per un determinato argomento.

EXTRACOMUNICATARI LEGA NORD

NUOVA POLITICA ONESTA MOVIMENTO 5 STELLE

IMPRENDITORI ARTIGIANI BERLUSCONI

Ecco preso il “mercato” delle idee,ora abbiamo rappresentati che portano avanti i nostri malumori,perdiamo di vista la ragione e ci affidiamo con fiducia al nostro LEADER .

Molti Italiani si stanno svegliando e verificano che le promesse fatte nei fatti non esistono,oggi l’informazioni esiste,volendo possiamo fare ricerche e verificare ciò che è vero ciò che non è vero ,meglio guardare una partita di calcio vero ? purtroppo questi articoli sono antipatici,quando qualcuno ci dà la colpa dei nostri mali è sempre un delirio psicologico .

NEL 2018 TUTTI I PARTITI AVRANNO GRANDI PROBLEMI IL 70% NON VOTERA’ NESSUNO DEI LEADER ATTUALMENTE PRESENTI .

Spesso i Media parlano di percentuali,la questione più evidente e importante è l’aumento esponenziale dell’assenteismo,nessuno ha interesse a farvi venire l’idea di non votare !

PS SE NON VI CONVINCE NESSUNO FATE LA DICHIARAZIONE DI NON VOTO QUESTO NON ANDRA’ NEL QUORUM

Siate ragionevoli sempre,un dubbio sano aiuta l’evoluzione.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.