BEPPE GRILLO ? FINITO IL BUSINESS A 5 STELLE

4esplulsi

Chi fa sondaggi veri sa perfettamente il calo di di tutti i partiti,l’unico dato in crescita è il PARTITO DEL NON VOTO .
Grillo e grillini hanno avuto un’opportunità gigantesca 166 Parlamentari sono davvero tanti,eppure nulla è successo. A parte qualche esaltato che troviamo in tutti i Partiti le persone ragionevoli comprendono che l’Italia non può essere Governata da un comico e adepti,ma il problema rimane. La maggior parte delle persone non vogliono votare né il PD né Berlusconi,il “meno peggio” a milioni di Italiani non sta più bene. La voglia di fare è tanta,vediamo che le liste civiche stanno avendo successo,i movimenti popolare nascono ogni giorno e sono sempre più numerosi,purtroppo il MOVIMENTO 5 STELLE e diventato simile ad altri
I leader vanno in televisione quasi ogni giorno,utilizzano la stessa demagogia dei vecchi e danno colpa ad altri per quello che non sono riusciti a risolvere. Oltre il 50% degli Italiani non vota,questo dato è il più importante,Grillo che fa analisi vere ha compreso perfettamente che le visite al suo sito sono calate e i solidi che guadagnava prima(attraverso le visite ) non ci sono più . Ora ritorna GRILLO CONTRO GRILLO ed ecco tornato come per magia il comico,tra una battuta e l’altra conta gli incassi della bellissima serata e organizza un nuovo Tour per fare cassa . Grillo non è la rete,Grillo non è mai stata la rete,Grillo è un comico che ha fatto un Movimento che doveva scaravoltare il Parlamento,ci ha provato e purtroppo per tutti noi non ci è riuscito. Sono decine i grillini allontanati da movimento,spesso motivi futili, ricordiamo la SALSI Federica di Bologna espulsa per essere andata in televisione,oggi tutti i giorni le vediamo,ricordiamo persone espulse senza votazioni oppure candidate direttamente da Grillo,Grillo è Grillo e tutto può

L’idea di Beppe Grillo piaceva molti,oggi gli da retta qualche comico o poco più,i sondaggi sono chiari e matematici,i voti si trasferiscono fra LEGA E GRILLO e l’unico dato che è in continuo aumento e del POPOLO CHE NON VOTA .

Il Business a 5 stelle sembra ormai ad essere alla fine,basta osservare la diminuzione di interazione nel blog per ben comprendere il dato,molti sono i fans che si lamentano del CLIK obbligatorio,infatti nel blog per vedere un comunicato e farti leggere una notizia ogni giorno gli ADEPTI sono sottoposti a sensazionalismi ormai stancanti ! INCREDIBILE ! ABBIAMO SCOPERTO! NON CREDEVAMO SI POTESSE ARRIVARE A TANTO !

Noi come tanti altri ci sentiamo liberi,oggi criticare Grillo è proporzionale ad essere di un’altro schieramento politico,dopo 5 anni di Blog abbiamo dimostrato di non essere di NESSUNO .

Non abbiamo mai cercato consenso facile,abbiamo parlato sempre di argomenti molto scomodi e spesso pericolosi,non ci interessa essere simpatici a tutti,speriamo in un nuovo movimento popolare o nel risveglio dei Parlamentari Grillini che decidano autonomamente senza un BLOG che dall’alto dia ordini .

Beppe Grillo ha fatto molti errori,espulso cittadini che hanno creduto nel progetto,questi il giorno dopo sono diventati FALSI TRADITORI BASTARDI ,probabilmente Grillo e Casaleggio neanche conosco le vere situazioni,”fanno fuori “punto e basta . IL NON STATUTO è stato fatto per avere la possibilità di fare gesti cosi estremi,avere regole tutela il piccolo non il grande .

Non-Statuto-M5S-300x240
4esplulsi

LA CAZZATA di restituire i soldi è strategico e persino i MURI sanno che non avendo uno statuto la legge non ti può dare i RIMBORSI ELETTORALI . Di Battista risponde ” se volessimo lo facciamo domani ” NO CARO AMICO non è possibile la tua dichiarazione,se questo accadesse Grillo e Casaleggio dovrebbero sottostare ai regolamenti come tutti i grillini .

Caro Grillo,sai perfettamente di aver messo alla porta persone oneste e sincere,purtroppo non hai mai fatto passi indietro,può essere che le tue intenzioni erano buone .. ma molte persone non meritavano di essere trattate come LADRI . Pensaci .

I TUOI PIU’ VECCHI FANS

MOVIMENTOREVOLUTION

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.