Beppe Grillo “puzza” di vecchio

beppe grillo soldi

La sensazione comune è di vecchio,il Movimento 5 stelle sembra avere giù una storia decennale,espulsioni,conflitti di interesse,promesse non mantenute,i pseuso sondaggi danno il 5 stelle stabile,noi diciamo che ha perso il 10%,ricordiamo che per ora i nostri sondaggi sono stati estremamente precisi.

Nelle camere a 5 stelle c’è confusione,Grillo ha finito le battute,Casaleggio ha una mezza idea di mollare prima che la barca affondi,Grillo è tornato ad essere quello di sempre,un comico.

beppe grilo gesu

Beppe Grillo “puzza” di vecchio,le sue promesse sono risultati grandi bufale,Parma la stalingrado del Grillo ha accumulato un fallimentro dietro l’altro,Inceneritore,aumento delle tasse,persino Equitalia rimane,eppure togliere il mandato è semplice,nulla di nulla,bambini all’asilo che aspettano il papà che le venga a prendere .

I gruppi “contro Grillo” aumentano vertiginosamente,ormai l’urlo al complotto non è credibile,il comico è in grande difficoltà.Ora i cittadini a 5 stelle dovranno affrontare una scelta seria,mollare Grillo,mandarlo sul palco a fare il pagliaccio ed utilizzarlo ogni tanto quando si ha bisogno . Grillo a male interpretato la politica dal “basso”,lui è lo strumento,non il contrario.

L’emotività vince sulla strategia,molti cittadini a 5 stelle sono onesti,non possono stare zitti alle ingiustizie presenti,Grillo potrà sbatterne fuori alcuni ma alla fine perderà .

Il Movimento 5 stelle è stato strutturato per avere un alto comando da parte di Grillo e Casaleggio,approfittare della disperazione della gente per fare denaro è squallido,il Blog di Grillo è un supermercato,costringere la gente alla visualizzazione di sponsor per avere informazioni sul Movimento non è moralmente possibile .

Parliamo di morale,parola poco comune,ormai la politica si fa elencando errori di altri non meriti propri,questo meccanismo sta per finire,la gente vuole fatti concreti.

grillo preti

Grillo non è il megafono del Movimento 5 stelle,è il padrone,lui fa le regole,lui ha registrato il marchio,lui sentenzia le espulsioni,non cè traccia di democrazia,non cè traccia di confronto,eseguire è la parola d’ordine .

beppe grillo di pietro

Beppe Grillo ha cambiato l’essenza del Movimento,è partito con la politica dal “basso” dove la rete è sovrana (anche da non statuto) la rete è sovrana come ? con quale strumento? Beppe Grillo propone e influenza,i grillini rispondo ad un sondaggio,questo non vuol dire essere sovrani. Beppe Grillo dovrebbe mettersi a disposizione delle idee del popolo,la rete dovrebbe proporre e lui dargli voce,oggi è il contrario .
grillo  prodi

Infatti,tutte le proposte di Grillo hanno un massimo consenso dai suoi Adepti,chiedetevi quante proposte sono state sottoposte a Grillo e quante nè sono state portate avanti,ZERO .

Molti hanno provato a creare una base pensante,Grillo ha sempre spento queste iniziative,i cittadini espulsi sono diventati corrotti,traditori,imbecilli e bastardi,certo .. una SETTA.

grillo galline

Fortunatamente la rete è grande,non ha padroni,abbiamo dimostrato nel tempo di essere più forti di Grillo,tante gocce che oggi sono un mare,un mare dove Grillo ancora non sa di essere,un mare che farà affogare Grillo insieme alla sua arroganza e presunzione,arrenditi alla rete,lascia il Movimento 5 stelle ai cittadini ITALIANI,tu sei uno strumento non la soluzione .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.