CONTROLLA I TUOI RAPPORTI BANCARI ! BOTTA TREMENDA PER LE BANCHE ! D.E.CI.BA APRE IN TUTTA ITALIA

banche-usura-

CONVEGNO IL PRESIDENTE DECIBA GAETANO VILNO’ “LE BANCHE DEVONO PAGARE ”

D.E.C.I.BA nasce come laboratorio di studio degli illeciti bancari, grazie ad attente e specifiche analisi di Mutui, Leasing e Conti correnti ha ottenuto ottimi risultati, ciò anche grazie a eccellenti perizie econometriche, dettagliate e precise, per le quali abbiamo ricevuto complimenti persino da Organi Giudiziari. L’argomento in questione è pieno di criticità, nonostante negli ultimi tempi sembrino essersi moltiplicate le persone esperte in materia. Diffidate, la realtà è differente, per arrivare a determinati livelli, ad alti risultati, sono necessari gruppi di lavoro con una preparazione specifica, chi in materie legali, chi matematiche, nonché esperti bancari, manager, oggi giorno DECIBA è l’unica ad essere tutto questo.
Fare causa alla banca ed ottenere risultati è complesso, non tutti sono in grado di portare avanti risultati importanti. Noi, otteniamo grandi risultati grazie al lavoro di gruppo,solo in questo modo riusciamo a vincere.

deciba_1_milione_visualizzazioni

Sembra banale ma è questo il segreto, comprare una perizia non serve a nulla se non supportata da un legale all’altezza, e a volte anche questo non è sufficiente, bisogna seguire corrette tempistiche e strategie, nonché, se necessario, capire approfonditamente la reale condizione aziendale al fine di ottenere risultati realmente utili.

Oggi grazie a I.A.D.E SOFTWARE 2.0 il lavoro di analisi econometrica è ancor più facilitato; dopo mesi di lavoro e studio è stato raggiunto un livello unico in Italia.
Il Diritto bancario ha molte sfaccettature, da profani e non solo vengono confuse le fattispecie di usura, anatocismo, indeterminatezza, derivati, crif, prestiti, ecc., in realtà sono tutti argomenti profondamente diversi che richiedono professionalità e conoscenze differenti.

mutuo_deciba

l’Onestà intellettuale è fondamentale, non sempre si riscontrano irregolarità nei contratti analizzati, purtroppo siamo a conoscenza di casi in cui persone hanno comprato pseudo perizie pagandole fino a 12 mila euro per un Mutuo, nel quale era millantata Usura, in realtà assente, casi dove vengono fatte pre analisi gratuite senza fondamento, per invogliare i clienti a comprare qualcosa che in realtà serve solo a far guadagnare il venditore.
Oggi giorno da un’analisi fatta sono oltre 400 gli operatori in questo campo, non parliamo solo di società commerciali, persino associazioni e sindacati collaborano a questo business senza però ottenere alcun risultato.

Creare confusione in questo campo è interesse delle lobby, la legge è chiara e così come i nostri risultati. Abbiamo visto interesse pagine di importanti testate giornalistiche parlare di questo argomento in modo approssimativo, spesso attaccando proprio chi fa il nostro lavoro, chi si schiera dalla parte dei più deboli, contro i poteri forti.
Non entriamo nel merito della questione, ci sarebbe troppo da dilungarsi, quello che ci chiediamo è perchè nessuno parli dei risultati positivi che costantemente si riescono ad ottenere.

Osserviamo Associazioni litigare fra di loro al fine di dimostrarsi più bravi degli altri ed accaparrarsi clienti, senza alcun interesse reale per la loro situazione.
Bisogna prestare attenzione a questi personaggi, probabilmente chi ha bisogno di queste strategie non ha alta professionalità e preparazione.

deciba_professional_migliori_usura_anatocismo_perizia

D.E.C.I.BA, ricevendo richieste di assistenza in tutto il Paese, ha scelto di selezionare attentamente i propri collaboratori in modo da aprire riferimenti in vari luoghi di Italia, mantenendo sempre la medesima serietà, per non incappare in pseudo professionisti.

deciba_associazione_usura_controllo_illeciti_bancari

A seguire i riferimenti di D.E.C.I.BA in caso di interesse

www.deciba.it
0521/241417
Email:financialsolution@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.