BLOCCARE L’ASTA GIUDIZIARIA CON L’USURA BANCARIA

pignoramento-deciba_asta_bloccata_padova

L’imprenditore in fase di pignoramento immobiliare con imminente fissazione delle vendite in Tribunale e che ha una perizia econometrica attestante l’usura o vari illeciti bancari , puo’ denunciare, tali reati alla Procura della Repubblica. Ciò permetterà alla vittima di fare richiesta di Accesso al Fondo di Solidarietà per le Vittime di Usura ed Estorsione, ottenendo il ristoro dei danni patiti, la sospensione delle vendite in Tribunale per 300 giorni, la sospensione del calcolo degli interessi di mora in caso di debitoria con le società di riscossione per tre anni e la sospensione e/o cancellazione della pubblicazione dei protesti.Tuttavia non tutti i Tribunali sono propensi al rilascio del art.20,infatti è meglio sempre richiedere al giudice un’ordinanza nel campo civile . Un’arma potente dove molti Tribunale hanno già espresso l’intenzione di bloccare il tutto .

deciba_mutuo_conto_corrente_controllo

Ricordiamo i casi di Padova ,Lecco ,Oristano ,Reggio Emilia ,dove il Gruppo D.E.C.I.BA è stato protagonista di tali risultati .

Per informazioni potete contattare : www.deciba.it oppure 0521/241417 Mob 338/1063708 Email : financialsolution@libero.it

Rivolgersi a professionisti esperti nel campo è indispensabile onde evitare di incappare in società pronte a vendere perizie che poi non serviranno a nulla .

deciba_associazione_usura_controllo_sentenza

La legge è chiara,in caso di usura gli interessi devono essere restituiti e quelli futuri non pagati,non dobbiamo aver paura di chiedere i nostri diritti e fare accertamenti adeguati .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.