Gaetano Vilnò Vs Beppe Grillo rinuncia tu al tuo introioto

diaria

Caro pagliaccio(con tutto rispetto per i pagliacci ) tu non sei il padrone di nulla,sei un comico incieme ad una società di Marketing che ha deciso di fare un pò di business,la tua campagna elettorale nasce da demeriti di altri,non dai tuoi meriti. Ti è stato chiesto quanto sia aumentato il tuo business dall’entrata in politica (noi lo sappiamo) ,ti è stato chiesto di creare le proposte,non solo votarle con dei pseudo sondaggi via web . La diaria dei cittadini a 5 stelle è legittima,il tuo indotto sulle spalle di tanta gente credulona meno,pensi di essere troppo intelligente,scegliati non è cosi. Non hai il coraggio di un confronto,ti nascondi dietro un blog,ti lasci difendere da qualceh esaltato che minaccia,offende,perseguita,come vedi non ci siamo fermati. Anzi,siamo più forti,siamo dentro,arriviamo da tutte le parti,tu conti uno,conti tanto quanto un grillino qualsiasi,devi sottometterti al popolo,se non ti sta bene,fuori dalle palle .

Ai cittadini a 5 stelle diciamo di andare avanti ,Grillo sta per finire,formate un gruppo misto,non avete bisogno di Grillo,abbiamo accettato troppi sopprusi,anche da un comico mi sembra davvero troppo . Parlate fra di voi ,non siete soli .

Quando vuoi un confronto chiamami,il mio numero lo hai .

Liberate il Movimento 5 stelle

Gaetano Vilnò

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.