COSTI PROCEDURE RISULTATI NUOVO INVESTIMENTO CONTROLLARE ILLEGITTIMI BANCARI

analisi-sistema-deciba-associazione

Si possono vari investimenti,fino ad oggi si è vista la banca come un’interlocutore affidabile per tre business,azioni,obbligazioni,derivati vari,oggi è ormai risaputo quanto le banche siano in difficoltà quando un cliente si mette in testa di controllare il proprio conto corrente,Mutuo,Leasing .

Fra i migliori possiamo tranquillamente il gruppo D.E.C.I.BA ,legali,periti,negoziatori per un livello fra i più alti in Italia . Il grande problema non è solo quello di avere l’ispirazione di fare una verifica ma anche di incappare nel giusto professionista che sia serio e faccia un lavoro adeguato .

Per informazioni del Gruppo D.E.C.I.BA

DIPARTIMENTO CONTROLLO ILLECITI BANCARI

1013325_941749742541212_1391179490089820703_n

www.deciba.it
www.deciba-professional.it
Tel 0521/241417 Mob consulente 338/1063708
Email:financialsolution@libero.it

DIPARTIMENTO CONTROLLO ILLECITI EQUITALIA

cancellazione-debiti

www.equistop.it
www.dice.it
Info: 0422/456003
mobile 349/9480562
Email: equitalia@deciba.it

Una domanda che arriva in redazione è la seguente

MA QUANTO COSTA ?

Gli argomenti sono diversi e anche le analisi,cercheremo di dare indicazioni di massima per comprendere le procedure esatte. Da precisare che ogni società e professionista può avere costi e qualità diversa,come tutti gli altri lavori ci sono alti livelli,medi e purtroppo anche molto bassi .

CONTROLLO ILLECITI/REATI MUTUI O LEASING

Per controllare necessitano : 

FILE UNICO IN PDF 

ATTO NOTARILE  COMPLETO 
DOCUMENTO DI SINTESI 
PIANO AMMORTAMENTO (SE DISPONIBILE ) 
 
RIFERIMENTI  PERSONALI 
CONTATTO TELEFONICO 
 
CIRCA 10 GIORNI DALLA SPEDIZIONE DEI DOCUMENTI 
 

QUESTI I PARAMENTRI PER AVERE LA VISIONE GRATUITA DEL FINANZIAMENTO ATTRAVERSO L’ASSOCIAZIONE D.E.C.I.BA

In base al risultato ottenuto verrà rilasciato un preventivo di eventuali costi da affrontare per attivare la richiesta di risarcimento del danno .

La procedura si divide in due fasi :

FASE DI MEDIAZIONE

PERIZIA ECONOMETRICA
RELAZIONE LEGALE
TRANSAZIONE

In questa fase la Banca può decidere di chiudere facendo un’offerta che solitamente è il 50% degli interessi versati e quelli futuri che dovrebbe restituire in caso di SUPERAMENTO CONTRATTUALE DEL TASSO SOGLIA DI USURA .

Questa fase ha un costo che può variare da Euro 2500 a 3500 Euro ,le variabili solitamente sono dettate dalla qualità del lavoro . PS in rete si trovano perizie anche a 100 Euro ma non servono a nulla .

FASE LEGALE

La banca decide di non mediare,spesso questo comportamento è dettato dal fatto che le persone non hanno denaro per portare avanti la causa,fa gioco anche l’incertezza del giudizio,precisiamo che un lavoro svolto bene ha possibilità di vincita molto alta .

Costi : contributo unificato (in base al valore del causa esempio per Euro 50.000 sono circa Euro 400 .
Atto di citazione
Legale
memorie
domiciliatario

IL costo varia da Euro 2300 a Euro 3800

I Professionisti possono chiedere una percentuale alla vittoria della causa,solitamente questo compenso varia dal 10% al 30% .

La valutazione seria è indispensabile ,comprendere se vale la pena è importante,un professionista serio vi darà un giusto consiglio .

CONTO CORRENTI

DOCUMENTI :

TRIMESTRI E MOVIMENTI

Questa analisi è più complessa,comprende se vale la pena andare avanti è intelligente,si richiede una preanalisi a campione che stabilisca con un basso margine di errore quanto la banca ha preso in modo illecito . Questa preanalisi fatta in modo serio ha un costo che varia da Euro 150 a Euro 400 .
Questo dato vi permette di comprendere se fermarci o andare avanti .

DIFFERENZE

Conti correnti ante 2000 con affidamento e rilevato l’anatocismo si possono ritenere cause vinte,infatti la giurisprudenza è ormai da considerarsi consolidata .Questa premessa da la possibilità al cliente di chiudere in mediazione e senza causa la maggior parte delle volte .

Conto correnti dopo il 2000

hqdefault copia

Ci sono differenze nel calcolo,nel primo è forte l’illecito anatocismo nel secondo caso l’usura,questa analisi deve essere precisa onde evitare di inventarsi numeri allo scopo di vendere una perizia econometrica. Meglio sempre fare una ricerca del professionista,affidatevi a persone con un’accertata professionalità .

FRA QUESTI SICURAMENTE

www.deciba.it
www.deciba-professional.it
Tel 0521/241417 Mob consulente 338/1063708
Email:financialsolution@libero.it

CARTELLE EQUITALIA CONTROLLO

DICIE

Anche in questo caso la procedure è sempre di controllo,dobbiamo sempre capire se vale la pena pagare professionisti,una prenatisi delle cartelle esattoriali per verificare la regolarità della richiesta varia da Euro 250 a Euro 400 .

Anche in questo caso necessità fare una valutazione per accertarsi se vale la pena attivare una procedura di opposizione .

DIPARTIMENTO CONTROLLO ILLECITI EQUITALIA

www.equistop.it
www.dice.it
Info: 0422/456003
mobile 349/9480562
Email: equitalia@deciba.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.