BANCHE NEI GUAI MUTUO IN USURA BLOCCATO IL PIGNORAMENTO

legge_sentenza_deciba_associazione

BANCHE NEI GUAI MUTUO IN USURA BLOCCATO IL PIGNORAMENTO

Precetti,pignoramenti e poi la casa,capannone,azienda vanno all’asta .Sono milioni le persone in questa condizione,le possibilità di difendersi sembrano essere tutte inutili,sconforto e senso di impotenza fanno da padrone.

Giornali,televisioni,radio non parlano di questo nuovo indirizzo dei giudici,nel caso il contratto sia usurario il debito non esiste e l’asta deve essere bloccata.

La prima volta è accaduto a PADOVA il giudice Caterina Santinello emette un’ordinanza di sospensione per USURA BANCARIA .

PROVVEDIMENTI_padova-0

Attraverso un lavoro specifico di relazioni legali e perizie econometriche il gruppo DECIBA per la prima volta in Italia ha ottenuto questo risultato.

deciba_sentenza_ordinanza

Precisiamo che non tutti sono in grado di ottenere questi risultati meglio rivolgersi a professionisti specifici,per informazioni potete chiamare

www.deciba.it
www.deciba-professional.it
Email:financialsolution@libero.it
Uff:0521/241417 Mob 338/1063708

Questo primo eclatante risultato si è successivamente ripetuto in tantissimi Tribunali Italiani

DECIBA SENTENZE

Si apre una strada di salvezza per aziende e famiglia,attraverso la legge è possibile passare dal torto alla ragione.

IN PAROLE SEMPLICI

D.E.C.I.BA analizza i documenti e verifica se all’interno del contratto ci siano anomalie,in caso superamento tasso soglia usura tutti gli interessi versati vanno restituiti e quelli futuri non versati,di fatto il pignoramento non può esistere per il semplice motivo che nullo e dovuto alla banca. Questo è possibile verificarlo anche in una condizione normale,la lEGGE è chiara,in caso di USURA tutti gli interessi vanno restituiti e quelli futuri non pagati.

QUESTO VIDEO SPIEGA RISULTATI E POSSIBILITA’

images-3

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.