“IL PIZZA” TI INDAGA UN PUBBLICO MINISTERO NON IL PD

pizzarotti_indagato_parma

Dichiarazione a caldo del “PIZZA”

Sono tranquillo, perché è un atto dovuto a seguito degli esposti del Partito Democratico.

come-diventare-pubblico-ministero_1f94d5161b5cedf4f5e3390f5524f46f

Atto dovuto ? Evidentemente ha perso di visto Leggi,regole,mansioni ,un Pubblico Ministero di fa arrivare un AVVISO DI GARANZIA non chi lo propone,non è un “atto dovuto ” ma un OBBLIGO

pizzarotti_risponde_dimaio_beppe_grillo_sospeso

La risposta del “PIZZA” è al quanto presuntuosa ,eletto nel movimento 5 stelle con metodi che nel tempo sono sempre stati gli stessi.

DAL SITO DI GRILLO

Federico Pizzarotti è sospeso dal MoVimento 5 Stelle. La trasparenza è il primo dovere degli amministratori e dei portavoce del MoVimento 5 Stelle. Solo ieri si è avuto notizia a mezzo stampa dell’avviso di garanzia ricevuto, ma il sindaco ne era al corrente da mesi. Nonostante la richiesta, inoltrata da ieri e a più riprese, di avere copia dell’avviso di garanzia e di tutti i documenti connessi alla vicenda per chiudere l’istruttoria avviata in ossequio al principio di trasparenza e già utilizzato in casi simili o analoghi, non è giunto alcun documento. Preso atto della totale mancanza di trasparenza in corso da mesi, nell’impossibilità di una valutazione approfondita ed oggettiva dei documenti e per tutelare il nome e l’onorabilità del MoVimento 5 Stelle si è proceduto alla sospensione. Non si attendono le sentenze per dare un giudizio politico.

DA TEMPO PARLIAMO DI QUESTO ARGOMENTO http://www.movimentorevolution.it/?p=2063

http://www.movimentorevolution.it/?p=2707

A breve uscire con un esclusivo documento Il “Pizza” rifiutò ufficialmente il controllo dei contratti del comuni con le banche

Un’intervista di di due anni fa evidenziava il Gruppo di Parma un po’ troppo furbetto ,rivelazioni sconcertanti .

seguiteci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.