DEBORAH BETTI UNA STORIA CHE NON CI CONVINCE

i-grandi-dubbi-deborah-betti-sdl-centro-studi-deciba

DEBORAH BETTI ha trovato lavoro Web, Social Media, Marketing presso Monduzzi Editoriale – Cisalpino Istituto Editoriale

ALCUNE CITAZIONI SU DI ME NELLE QUALI MI RICONOSCO:

fonte della foto blog deborahbetti

Sempre lei versione #mettiamoapostoqualchecosa

Deborah_Betti_proflilo-sdl-centro-studi-laurea-usura-indagine-deciba-associazione

fonte della foto deborah betti

Dal suo Blog

Deborah è capace di essere tutto e il contrario di tutto. :)

Insomma Deborah è “tanta roba”

Poi arriva il pezzo forte

COME DIFENDERSI DALLE BANCHE

#maipiùsol

#gliaffidabili

Parte a mille dopo essersi incensata di un ruolo quasi divino MAIPIUSOLI GLI AFFIDABILI :)


Il momento del cambiamento è questo, è ORA.

Oggi infatti parliamo di NOVITA’, di strumenti alternativi ai Tribunali Italiani e di persone alternative che con la loro professionalità slegata dalla logica del profitto puro e semplice e fine solo a se stesso

L’arbitro bancario si non si occupa di Usura bancaria e neppure anatocismo ,l’arbitro bancario è composto da n°5 giudici e n° 3 sono scelti da Bankaitala spa dove i maggiori azionisti sono Unicredit e Gruppo intesa .

Da una lettura del suo Blog si comprende non essere esperta in materia giuridica,infatti il suo lavoro pare essere WEBMARKETING (con scarsi risultati a nostro parere)

La sua storia è molto semplice ma da “donna” marketing in qualche modo a sfruttato l’attenzione mediatica di un minuto per costruirsi il personaggino. IN breve chiede ad una società commerciale l’aiuto per problemi legali legati alla società di famiglia e il Giudice decide che ha torto . Inizia a prendersela con il mondo intero e si autoproclama

dubbio-deborah-betti-laurea-universita-sdl-centro-studi

http://www.sosdifesalegalita.it con una foto di Giovanni Falcone (pace all’anima sua ) che viene menzionato chissà a quale scopo . Persone che sfruttano l’immagine di grandi uomini come Falcone non ci piacciono per nulla . CLIKKANDO SUL SITO riporta ad un email info@sosdifesalegalita.it Nessun numero ,nessuna società ,nessuna associazione ,solo un chiara presa peri culo alla società che da tempo invade le sue pagine e il suo blog SDL ,che per l’occasione non sarà SDL CENTRO STUDI ma sarà SOS DIFESA LEGALITÀ’ . Pensare a Giovanni Falcone per una chiara presa in giro tra gioco di brand è veramente troppo . Nel sito non compare nessuna registrazione,indirizzo ,nome ,nulla di nulla ,quindi attenzione,la trasparenza decantata dal personaggio deborah betti non pare trovare logica nei fatti .

Nelle pagine deborah betti si evince che il tutto viene fatto Gratis,il tutto non sappiamo cosa ma lo scopriremo. Causa legale gratis? perizie econometriche gratis ? contributo unificato gratis ? lo capiremo !

Il vecchio saggio dice : quando qualcosa è gratis il prodotto sei tu

Passo n°1 La deborah betti quando ha iniziato la sua battaglia personale con SDLCENTROSTUDI era disoccupata

Passo n° 2 Dopo qualche tempo e un minuto di attenzione mediatica torva come per magia un lavoro Social Media, Marketing presso Monduzzi Editoriale.

Passo n° 3 Apertura blog personale www.deborahbetti.it mono tematico dove tenta di raccogliere il malcontento sia in clienti sia in persone che hanno lavorato in SDLCENTROSTUDI promettendo difese in nome della libertà ,trasparenza bla bla bla

Passo n° 4 Apertura Blog SDL SOS DIFESA LEGALITÀ con le stesso marchio della società commerciale dove da tempo è in conflitto .

GRATUITO GRATUITO GRATUTITO

Sono arrivate alcune segnalazioni dove non sembra essere tutto gratis,successivamente vengono presentati professionisti e quelli per logica di cose dovranno essere pagati .La questione ha bisogno di indagini,nel caso vi fosse capitata la stessa cosa segnalatelo alla redazione movimentorevolution@gmail.com

Onde evitare di passare dalla pentola alla brace meglio rivolgersi a professionisti seri.

Le riflessioni e dubbi sono molti ma alcune sono davvero ridicole a nostro parere .

I dubbi sul personaggio #deborabetti sono molti,nel suo blog sono sempre gli stessi che commentano,la sua pagina personale poco più di 4/5 persone che commentano e andiamo ad analizzare chi sono .

Una delle figure più emblematiche è Gianmario Bertollo

Dal Blog

G. Bertollo e la sua testimonianza lavorativa nella qualità di ex DA-Direttore Aziendale della SDL Centrostudi

Noi lo conosciamo come G.Bertollo o come Bertollo, il suo nome di battesimo è Gianmario e ho avuto modo di conoscerlo personalmente un paio di mesi fa.
Questo blog è stato terreno di scontro tra me e G. Bertollo a proposito della regina delle bugie, la bugia delle bugie, ossia l’esistenza esclusiva di pochissime sentenze soccombenze a carico di SDL Centrostudi, ero certa di avere ragione ma ricordo perfettamente che mi chiesi: “cosa spinge un uomo ad essere così cieco davanti all’evidenza di documenti veri?”

Poi nello scorso Novembre il contatto telefonico da parte di un altro R.A e da li un incontro

Bertollo-Gianmario-sdl-centro-studi-deborah-betti-denuncia

fonte foto blog

Dopo essersi scontrati a male parole,Bertoldo per qualche motivo lascia SDL o viene lasciato a casa (non lo sappiamo ) e come per magia diventa fans della Betti e pare anche testimone per richiedere danni ad SDL centro studi che lui stesso ha venduto :) Qui ci troviamo un po’ di difficoltà

n°1 Se ritieni di aver venduto qualcosa di sbagliato restituisci il denaro a tutto i tuoi clienti

n°2 Per quale motivo quando lavoravi e guadagnavi non ti sono venuti scrupoli

n°3 quanti soldi hai guadagnato ?

Riflessioni :

Se i clienti hanno intenzione di fare denuncia dovrebbero chiedere responsabilità anche del venditore .

La legge non ammette ignoranza,ogni persona con capacità di intendere e volere decide liberamente di svolgere attività professionale,nel caso ritenga di aver commesso reati o illeciti si deve autodenunciare e pagarne le conseguenze legali .

Possiamo andare avanti ore ma le figure EMBLEMATICHE non finisco

Fans dai commenti facili e difensore nelle pagine e blog deborah betti è il Napoletano Antonio Russo

I suoi commenti le potete trovare in quasi tutti gli articoli di betti ,spesso senza foto,grazie al web e la libera decisione di mettere foto e rendere pubbliche gli diamo un volto e capiamo che lavoro fa e chi è .

antonio_consulente_banca_iwbank_deborah_betti_sdlcentrostudi_deciba- copia

Bel ragazzo Napoletano con sguardo intenso e furbo nel suo profilo Facebook si presenta cosi

antonio_russo_consulente_banca_investimenti_iwbank

Bella coppia,auguri figli maschi :)

Antonio Russo pare essere un esperto bancario,forse anche qualche perizie vende,i suoi commenti sono spesso scherzosi ed ogni tanto ci butta il “promo” consulente bancario.

Ma che lavoro fa il bel ragazzo Napoletano ?

Consulente finanziario presso IWBank Private Investments

Un bancario che lavora anche contro le banche che fa perizie forse o forse no e che difende le persone dalle banche e poi le vende un’investimento ? già … non si capisce bene .

antonio_russo_consulente_banca_deborah-betti-sdl-centro-studi

antonio_russo_napoli_consulente_perizie_econometriche

antonio_russo

Ma la lista dei fans non finisce ! poi basta … direi che alcune riflessioni possono nascere !

fausto_merlini_laurea_sdl_centro_studi

fausto_meariniconsuelnte _redux_laurea_univesita_popolare_milano_

Fausto Mearini Socio fondatore RESOLUTION SRL

Servizio di aziende e privati :)

Anche lui pare aver lavorato con SDL poi pentito :)

Laurea presa all’università Popolare di Milano

la stessa contestata da Betti e company :)

Ora procaccia clienti :)

Denominazione: MEARINI FAUSTO
Sede Legale: LOCALITA’ VITELLINO, 41, 06061, CASTIGLIONE DEL LAGO, Perugia
Forma giuridica: IMPRESA INDIVIDUALE – Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività: Procacciatori d’affari :) di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

fausto-merlini-fondatore-resolution-srl-aziende

#parliamodelnientedideborahbetti

Possiamo andare avanti per ore,i personaggi che girano attorno a questo profilo sono sicuramente da “riflessione” bancari ,procacciatori d’affari ,ex lavoratori di SDL centro studi ,a voi le considerazioni del caso .

Libertà di pensiero libertà di opinione

Abbiamo cercato di sdrammatizzare una situazione grave,rivolgetevi sempre a professionisti seri e che non perdono tempo con sciocchezze,chi ha tempo per parlare cosi tanto evidentemente non ha molto lavoro ….

Vogliamo comprendere meglio i fatti,sicuramente il personaggio cerca attenzioni,non sempre sono positive .

deborah_betti_commenti_usura_sdl_centro_studi_deciba

deborah_betti_denuncia_commenti_

deborah_betti_blog_storie_di_una_vita

Libertà di espressione per tutti ma attenzione ad affidarsi a persone serie,siamo presenti da oltre 10 anni nel web,la nostra battaglia contro le banche è sempre stata seria e continua,ricordiamo sempre che il web può contenere notizie vere e notizie false,alla fine saremo sempre figli delle nostre scelte .

DEBORAH BETTI NON CI CONVINCI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.