LA VITTIMA BANCARIA E’ DIVENTATA UN BUSINNES

business_investimenti_deborah_betti_iwbank_blog

LA VITTIMA BANCARIA E’ DIVENTATA UN BUSINESS

deborah_betti_dubbi_iwbank_investiment_antonio_russo

Sono nati siti mono tematici dove paradossalmente non combattono contro le banche,si autoproclamano difensori della verità,trasparenza,moralità .

L’anomalia nasce dal fatto che la maggior parte del tempo è dedicato a controllare altri operatori del mercato,interi siti e articoli dove hanno lo scopo di portare testimonianze di persone che hanno perso ,non ci siamo mai fidati di chi parla male di altri e poi magari …ummm… FANNO LO STESSO LAVORO !

Il più famoso è Storia di una vita di deborah betti,dove alcuni articoli hanno già evidenziato dubbi,inizialmente sembra una “libera cittadina”che scrive poi facendo approfondimenti vediamo che attorno al suo mondo ci sono periti,associazioni,avvocati che fanno lo stesso lavoro da lei tanto contestato. Attenzione cadere dalla pentola alla brace è facile . La cosa più strana e vedere la promozione di una Banca con addirittura iper testi che portano ad una promozione,infatti un tale Antonio Russo caso strano è promotore di IWBANK INVESTIMENT .Poi abbiamo Alfredo Bellucco che promoziona la sua società/associazione . Poi osserviamo società di consulenza tale Gianmario bertollo e Fausto Merlini.

antonio_russo_iwbank_investimenti_attenzione_deborah_betti

Possibile verifica l’esistenza di ipertesto che porta direttamente alla proposta di investimento

I dubbi sono tanti e sono già stati espressi in altri articoli

http://www.disinformazionebancaria.it/2790/deborah-betti-il-blog-contestato.html

DEBORAH BETTI UNA STORIA CHE NON CI CONVINCE

http://www.movimentorevolution.it/?p=4649

Vi diamo un consiglio,non fidatevi troppo di chi perde il suo tempo a parlare di altri,i bravi professionisti solitamente hanno poco tempo e lavorano .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.