MILENA GABANELLI ASPETTA ANCORA RISPOSTE “GRILLO NON SEI LA RETE ” 4°POLO LA GENESI

report-gabanelli-beppe-grillo-7conti_quarto_polo_

Esiste un 4°polo da sempre,quello che Grillo fa finta non esista,il grande vero competitor,la strategia del complottismo aiuta,non esistono o sono pagati da quale lobby ! Per ovvie ragione le lobby non userebbe Blog di merda come questo o altri non credete ? se fossimo vicino alle lobby almeno in Televisione o giornali importanti parlerebbero di noi e Blog simili,detto questo,se sei un esaltato mentale fermati nella lettura che potresti svegliarti dal coma !

Ci sono dei segnali precisi,il Movimento alla genesi ha sempre sponsorizzato NO EURO,poi con un stravolgimento delle parole ha cambiato palesemente posizione . Uscire dalla moneta e stare alle regole della comunità Europa è deleterio,Brexit è la prova oggettiva,tutte le banche perdono in borsa tranne quelli inglesi . Grillo e il suo Blog nel elenco dei candidati Presidenti della Repubblica propose l’autore principale dell’entrare Euro,Romano Prodi. Questo dato già a molti aveva messo dubbi.

beppe_grillo_no_euro_si_cambio_di_rotta_movimentorevolution

Ma è immaginale un Movimento popolare proponga gli stessi protagonisti del disastro Politico Italiano come Presidenti della Repubblica,Bersani e Prodi rappresentato la vecchia politica,questo è indiscutibile .

monti_borelli_stimo_beppe_grillo_si_euro-cambio_rotta

“Monti: conosco David Borrelli e lo stimo“

numerology4 copia

In molti ricordano grillini che non stringevano la mano alla vecchia politica,ora avere la stima di personaggi di questo calibro è significativo.

In Italia ci sono gruppi e associazioni che stanno ottenendo risultati incredibili contro le banche,prendiamo quella per eccellenza,Associazione D.E.C.I.BA,sospeso aste giudiziarie per usura bancaria,bloccato pignoramenti,bloccato Equitalia,vi siete mai chiesti del perché non vengono chiamate queste persone ….

Tutti noi ricordiamo Stefano Montanari,per quale motivo uno scienziato di quel calibro viene sputtanato e mandato a casa,qualche riflessione deve nascere.

Pensare che Grillo sia un Comico con 5 ragazzi che fanno un gruppetto rivoluzionario è assurdo,l’errore più grande è stato sottovalutare la Casaleggio Associati,parliamo di Manager esperti in comunicazione,Olivetti,Telecom e altre multinazionali hanno usato i loro servizi ,basta fare un piccolo passo per ricordare GAIA

Questo video non è fatto da complottasti,è lo spot Casaleggio Associati.

di-maio-trilateral-beppe-grillo

Vedere queste immagini dovrebbe far rabbrividire un grillino,eppure sembra normale incontrare persone Bilderberg o Trilateral.

Tutte queste riflessioni hanno portato molti blog e giornalisti a denunciare i fatti,non pretendiamo che tutti cambiano idea,sicuramente chi studia la materia non può accettare tali compromessi .

Abbiamo bisogno di riunione un quarto polo dell’informazione,molti hanno ben compreso e stanno collaborando al progetto 4°polo . Il primo polo dell’informazione è Rai con la “sinistra” che da tempo fa da padrone il secondo polo è sicuramente il Gruppo Mediaset,terzo polo Beppe Grillo e Casaleggio quarto polo quello popolare,quello delle persone libere decidono di osservare oggettivamente i fatti .

movimento-5-stelle-prodi-no-euro_cambio_di_rotta

Il 4°polo è aperto a tattile regole sono semplici

NO EURO NO EUROPA
NO ACCORDI CON LA VECCHIA POLITICA
SI BANCHE NAZIONALE
SI LIBERARE DAI POTERI QUALSIASI ENTE DI RISCOSSIONE PRIVATA
SI A REGOLE SCRITTE E PRECISE A TUTELA DI TUTTI

Il progetto è aperto a imprenditori,giornalisti,cittadini ,anche a tutti quei politici che credendo ad un’idea sono stati poi delusi dai fatti,non è una questione di “marchi” .

Se vuoi partecipare al progetto mandaci un’email con i tuoi dati chi sei e cosa vorresti fare .

movimentorevolution@gmail.com

Menzioniamo Grillo per un semplice motivo,vanta di essere la “rete” vanta democrazia ,vanta “uno vale uno”,non possiamo permetterci un’illusione cosi forte,osservare senza fare nulla non è più possibile .

Beppe Grillo usa lo scudo della rete,persone che on line offendono e sminuiscono qualsiasi persona metta un pensiero diverso,gli ignoranti sono stati strumentalizzati sempre,oltre il 50% non vota,sappi che ci sono milioni di persone con questo pensiero .

Chi impedisce la libertà di pensiero è un criminale,lasciate perdere con quale simbolo si presenta,fatti,se impedisce il vostro pensiero è semplicemente un CRIMINALE.

Non vogliamo immaginare un futuro dove un comico e un blog commerciale gestiranno la nostra vita politica,abbiamo bisogno di persone ragionevoli che mettano le proprie risorse per costruire un vero movimento popolare.

4°polo .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.