PRIMA VOTATE POI VI LAMENTATE ITALIOTI 2.0

italioti_2.0 movimentorevolution_politica_italiana

Italioti 2.0

La storia è chiara,fascismo,comunismo,falsi democratici,Berlusconiani,Leghisti,Grillini,questa l’evoluzione del voto Italiano .

La storia si ripete,Comunisti che vogliono uccidere fascisti e viceversa,leghisti che prima se la prendono con i terroni e poi con Extracomunitari,Berlusconiani che se la prendono con Comunisti ed infine grillini che se la prendono con tutti .

Italioti 2.0

La maggior parte delle persone ragionevoli è in silenzio,oltre il 50% non vota,facile,non crede a nessuno degli attuali rappresentati politici,questo il dato di fatto .

Quanti giornalisti vorrebbero scrivere questi argomenti,quanti giornalisti vorrebbero scrivere mi son rotto il cazzo di Berlusconi e di DIBENEDETTI,quanti leghisti vorrebbero dire a SALVINI hai rotto i coglioni con sta extracomunitari e i grillini ? sai quanti pensano che Grillo si deve togliere dai coglioni e lasciare andare avanti il Popolo ? Questa con grande probabilità il pensiero più comune,osserviamo una televisione dove gli ospiti sono sempre gli stessi ed esprimono sempre gli stessi concetti,in rete Grillo attraverso il suo Blog alla ricerca di qualche clik per fare aumentare le visite e guadagnare più soldi,purtroppo la gente non sa più dove sbattere la testa .

Italioti 2.0

Un passaggio di imbecilli,che passano da un partito all’altro alla ricerca di una “fede” politica del nulla,costretti ad avere un leader comico e dall’altra parte IL NULLA . Sembra ormai dimenticata quella epoca dove chi faceva politica aveva qualità e sostanza,STATISTI con una morale indiscussa in grado di fare scelte e favorire il Popolo.Abbiamo perso di vista la ragione,dove ogni giorno Governi non votati dal popolo favoriscono banche e paradossalmente violentano i conto correnti rubando soldi a poveri anziani che lavorando una vita si sono visti azzerare il conto .

non-discutere-mai-con-un-idiota_movimentorevolution

Italioti 2.0

Quelli che si indignano per una grammatica sgraziata (come la nostra ) e se vedono un’essere umano per terra gli passano sopra.
Gli stessi che danno colpa ad un cazzo di nero che disgraziatamente deve scappare dal suo Paese,lo stesso che noi stesso saccheggiamo .

Italioti 2.0

Quelli che definisco un comico che attraverso un Blog fa espulsioni firmandosi STAFF BEPPE GRILLO,che violendando il voto popolare e coprendosi dietro un NONSTATUTO fa quello che cazzo vuole .

Italioti 2.0

Quel Salvini ormai in imbarazzo,dove lui stesso si rende conto che la colpa della crisi non può essere colpa di 4 disgraziati arrivati in gommone ,dove si incita all’odio più assoluto per creare la GUERRA DEI POVERI .

Ignoranza-contagiosa

Italioti 2.0

Quei Milioni di imbecilli che votano ancora il PD ,dopo tutto il massacro degli ultimi 20 anni hanno ancora il coraggio di fare le primarie,dove gli stessi DIRIGENTI si vergognano del LORO SEGRETARIO RENZI .

Italioti 2.0

Berlusconi ? va bè ora come ora è sparare contro la croce rossa .

Cari politici e politicanti,quando sarà la fine dei vostri giorni e sarete sul un letto di ospedale cosa racconterai a te stesso,forse sarai ricco o forse no,ma quello che lascerai è solo la solitudine del tuo spirito accompagnato da tante persone impoverite magari per una tua scelta sbagliata .

Caro politico,tu non sei meglio degli ITALIOTI 2.0 sei solo più evoluto sei solo ITALIOTA 3.0

MOVIMENTOREVOLUTION.IT

PS NON CONDIVIDETE CHE POI QUALCUNO SI SVEGLIA

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.